Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Indovina il titolo del film!

  1. #1
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito Indovina il titolo del film!

    Ho realizzato un gioco dedicato agli amanti del cinema.
    Consiste nell'indovinare il titolo di un film, osservando al massimo 4 immagini relative al film stesso.
    Le immagini vengono visualizzate a distanza di alcuni secondi l'una dall'altra...
    Più in fretta si indovina, più punti si prendono!

    Sistema di punteggio:
    Se indovini entro il tempo della,
    1a immagine: 100 punti
    2a immagine: 75 punti
    3a immagine: 50 punti
    4a immagine: 25 punti
    Se però impieghi più di 25 secondi a dare la risposta: 0 punti
    Risposta errata: -50 punti
    Saltare la risposta: -5 punti

    Per giocare è necessario essere iscritti a facebook, dato che il gioco è un'app facebook!
    L'applicazione chiederà l'autorizzazione ad alcuni dati del vostro profilo come il vostro nome, questo è necessario dato che viene usato il vostro nome e cognome come id per tenere memorizzati i vostri progressi di gioco e il punteggio. Privacy rispettata al 100%

    Per ora ci sono pochi film, è ancora una beta, più che altro mi serve per vedere se tutto gira bene e senza bug.
    Mi fate sapere cosa ne pensate? Consigli, critiche sono ben accetti.

    P.S. attivate l'audio del vostro pc perché ci sono anche degli effetti sonori e mi piacerebbe sapere se anche sui vostri sistemi e configurazioni SW si sente tutto regolarmente.

    Grazie :-)


    Vai al gioco!

  2. #2
    flybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-07-2010
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    ...
    Per giocare è necessario essere iscritti a facebook, dato che il gioco è un'app facebook!
    ...
    E allora non ci gioco.

  3. #3
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Qualcuno che non è allergico a facebook c'è? :)
    Aggiornamento: inserita classifica e aggiustato il sistema di punteggi >> risposta errata: -10 punti

    @flybox rispetto le tue idee, ma se non avessi usato facebook avrei dovuto far fare a tutti un'ennesima registrazione (obbligatoria per poter memorizzare i progressi di gioco) invece con facebook, dato che ormai ce l'hanno quasi tutti, evito di far fare altre registrazioni.
    Ultima modifica di Johell : 14-05-2013 alle ore 11.40.43

  4. #4
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Qualcuno che non è allergico a facebook c'è? :)
    Aggiornamento: inserita classifica e aggiustato il sistema di punteggi >> risposta errata: -10 punti

    @flybox rispetto le tue idee, ma se non avessi usato facebook avrei dovuto far fare a tutti un'ennesima registrazione (obbligatoria per poter memorizzare i progressi di gioco) invece con facebook, dato che ormai ce l'hanno quasi tutti, evito di far fare altre registrazioni.
    dal tuo giochino: - Clicca Mi piace per accedere al gioco! -

    ahahah.. facevi il moralista su un mio topic e guarda cosa ti 6 inventato per accalappiare "i mi piace" su facebook

    "imponi" il mi piace per poter giocare.. quando invece potevi creare un semplice link ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    dal tuo giochino: - Clicca Mi piace per accedere al gioco! -

    ahahah.. facevi il moralista su un mio topic e guarda cosa ti 6 inventato per accalappiare "i mi piace" su facebook

    "imponi" il mi piace per poter giocare.. quando invece potevi creare un semplice link ;)

    Ahahahhahahahaha XD E' sempre così, che vuoi farci =P

    Prima fanno i moralisti e poi ... xD

  6. #6
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    dal tuo giochino: - Clicca Mi piace per accedere al gioco! -

    ahahah.. facevi il moralista su un mio topic e guarda cosa ti 6 inventato per accalappiare "i mi piace" su facebook

    "imponi" il mi piace per poter giocare.. quando invece potevi creare un semplice link ;)
    Dicesi Landing Page, ed è una strategia che sta alla base del facebook web marketing.
    Non mi sono inventato proprio niente, è facebook stesso che mette a disposizione degli sviluppatori la possibilità di dividere i contenuti tra i fan e i non fan.

    Non esiste un solo gioco su facebook che non obblighi l'utente ad accettare almeno una di queste due operazioni:

    - cliccare su mi piace
    - consentire l'accesso ai dati personali

    Non si può dire lo stesso, invece, per quello che volevi fare tu.

    Prima di parlare (e di sfottere) accertati di avere la competenza per farlo.
    Ultima modifica di Johell : 18-07-2013 alle ore 11.10.43

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra piuttosto buono, la cosa che non mi piace è che il gioco... non ha una fine! Perchè non provi ad impostare più livelli con diverse difficoltà?

  8. #8
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rivoltamentale Visualizza messaggio
    Mi sembra piuttosto buono, la cosa che non mi piace è che il gioco... non ha una fine! Perchè non provi ad impostare più livelli con diverse difficoltà?
    Grazie per il feedback, il punto è che questo gioco è stato il mio primo esperimento con javascript, quindi data la mia poca esperienza non ho realizzato i livelli.
    Tuttavia, è vero che il gioco va avanti fino a quando non si indovinano tutti i film (o non si sbagliano o passano), ma in ogni momento puoi uscire e riprendere quando ne hai voglia.

    Il gioco memorizza automaticamente i progressi di gioco:
    - film indovinati e/o passati
    - punteggio in classifica

    Così quando rientri ti verranno proposti nuovi film e il tuo punteggio potrà continuare a salire e scalare la classifica.

  9. #9
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Dicesi Landing Page, ed è una strategia che sta alla base del facebook web marketing.
    Non mi sono inventato proprio niente, è facebook stesso che mette a disposizione degli sviluppatori la possibilità di dividere i contenuti tra i fan e i non fan.

    Non esiste un solo gioco su facebook che non obblighi l'utente ad accettare almeno una di queste due operazioni:

    - cliccare su mi piace
    - consentire l'accesso ai dati personali

    Non si può dire lo stesso, invece, per quello che volevi fare tu.

    Prima di parlare (e di sfottere) accertati di avere la competenza per farlo.

    vedi che io non uso facebook proprio x sto fatto!
    non mi piace che devono sapere tutti i miei dati personali ed altre cose..
    poi se volevi il gioco lo facevi gratis sul tuo sito non su facebook perchè vuoi i "mi piace" che poi servono per aumentare visibilità ed altre cose che non sto a dirti perxchè lo sai gia
    cmq lo so che è una stategia! ci si arriva a questo! [caro mio competente]

    ritornando su cio' che io chiedevo sul thread che ho aperto:
    1- l'utente @giuseppederito ha lasciato un commento sul concetto del guadagno con altervista (che quoto in pieno)
    2- non hai risposto alla mia domanda-> ovvero se potevo creare quel plugin innocuo! ma, hai invece commentato sul mio blog(in costruzione) e su come la pensi tu su adblock -> che francamente non me ne frega anche se vi ho lasciato dire la vostra!
    3- finalmente qualcuno in gamba (made in taly) mi ha accontentato creandolo il plugin che volevo (lo testerò e gli darò feedback positivo ovviamente )
    4- io non sfotto, ma mi piace informarmi bene su chi si fa messia o moralista ;)
    5- con questo chiudo.

    ____________
    Ps:
    tornando sul topic e sul tuo gioco:
    onestamente non mi piace (l'ho visto da un'amico che usa facebook)

    - gioco già visto altrove
    - modalità punti da rivedere (secondo il mio punto di vista)

  10. #10
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    @flybox rispetto le tue idee, ma se non avessi usato facebook avrei dovuto far fare a tutti un'ennesima registrazione (obbligatoria per poter memorizzare i progressi di gioco) invece con facebook, dato che ormai ce l'hanno quasi tutti, evito di far fare altre registrazioni.

    Per questo si poteva mettere a disposizione entrambe le cose.
    Registrazione al gioco per i non iscritti a Facebook
    Login via Facebook per gli iscritti a Facebook
    Login via Google+ per gli iscritti a Google+


    Facebook lo hanno in molti ma non tutti; bisogna capirlo °-°.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  11. #11
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    vedi che io non uso facebook proprio x sto fatto!
    non mi piace che devono sapere tutti i miei dati personali ed altre cose..
    Sei tu a decidere quali tuoi dati rendere disponibili e quali no.

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    poi se volevi il gioco lo facevi gratis sul tuo sito non su facebook perchè vuoi i "mi piace" che poi servono per aumentare visibilità ed altre cose che non sto a dirti perxchè lo sai gia
    Ma infatti il gioco è gratis, e non capisco qual è il problema se l'ho fatto su facebook. Tutto il mio sito è collegato a facebook, e con questo?

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    ritornando su cio' che io chiedevo sul thread che ho aperto:
    1- l'utente @giuseppederito ha lasciato un commento sul concetto del guadagno con altervista (che quoto in pieno)
    2- non hai risposto alla mia domanda-> ovvero se potevo creare quel plugin innocuo! ma, hai invece commentato sul mio blog(in costruzione) e su come la pensi tu su adblock -> che francamente non me ne frega anche se vi ho lasciato dire la vostra!
    3- finalmente qualcuno in gamba (made in taly) mi ha accontentato creandolo il plugin che volevo (lo testerò e gli darò feedback positivo ovviamente )
    Sei leggermente off-topic...

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    sul tuo gioco:
    onestamente non mi piace (l'ho visto da un'amico che usa facebook)

    - gioco già visto altrove
    - modalità punti da rivedere (secondo il mio punto di vista)
    Grazie per la critica, hai anche dei consigli su come sistemare il sistema punteggi?

    -----------------------

    @LastWings
    Avrei potuto fare molte cose, ad ogni modo il 99% dei miei utenti proviene da facebook, per cui ho ottimizzato i tempi di programmazione inserendo solo ciò che effettivamente mi porterà il grosso del traffico.
    Ultima modifica di Johell : 21-07-2013 alle ore 16.35.04

  12. #12
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    @Johell:

    l'off topic l'hai tirato tu in ballo!
    e ti ripeto che sempre tu sei venuto nel mio topic a dire cose che non centrano con ciò che chiedevo!!
    cmq.. mettiamoci una pietra sopra , altrimenti tu vuoi avere ragione e io pure e non la finiremo mai di risponderci a vicenda su sta cosa

    per quanto riguarda il tuo gioco non devi dare conto a me.. io ti ho solo detto come la penso.. i punteggi potevi metterli diversamente.. x esempio se si sbaglia la risposta -20/5 e la stessa penalizzazione se si salta la risposta..
    oppure eliminare quella del tempo (non tutti si ricordano al volo un titolo)
    ripeto sono miei pensieri e non credo che ti piaceranno quindi fai come vuoi.. il gioco è tuo ^^ e il mio è solo un consiglio inerente alla tua domanda

  13. #13
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    @Johell:
    l'off topic l'hai tirato tu in ballo!
    e ti ripeto che sempre tu sei venuto nel mio topic a dire cose che non centrano con ciò che chiedevo!!
    cmq.. mettiamoci una pietra sopra , altrimenti tu vuoi avere ragione e io pure e non la finiremo mai di risponderci a vicenda su sta cosa
    Io ti diedi un parere su quel tema, non era off-topic. (questo è un forum non yahoo answer)

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    per quanto riguarda il tuo gioco non devi dare conto a me..
    Se già parti che il tuo parere è inutile, che scrivi a fare...

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    i punteggi potevi metterli diversamente.. x esempio se si sbaglia la risposta -20/5 e la stessa penalizzazione se si salta la risposta..
    Attualmente si perdono 10 punti se si sbaglia, e 5 punti se si salta. Ho pensato di diversificare perché altrimenti uno tenterebbe sempre di dare la risposta (tanto si perderebbero sempre gli stessi punti).
    Invece in questo modo se uno non è sicuro del titolo, può saltare e perdere solo la metà dei punti. Almeno questo è quello che mi è sembrato giusto fare, ma non è nulla di definitivo.
    Servono a questo i consigli......

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    oppure eliminare quella del tempo (non tutti si ricordano al volo un titolo)
    Si ma senza il limite di tempo, si potrebbero fare ricerche su internet e falsare la classifica... Non trovi?

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    [...] fai come vuoi.. il gioco è tuo ^^ e il mio è solo un consiglio inerente alla tua domanda
    Questo è scontato non serviva puntualizzarlo, ma io ho aperto la discussione proprio per ricevere il feedback dagli utenti, quindi ben vengano.

  14. #14
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    siccome ho visto che ti piace fare i multiquote ed evidenziare le frasi che vuoi tu e non il pensiero della frase intera.. faccio come te..
    tempo fa mi scrivesti..
    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Grazie per la critica, hai anche dei consigli su come sistemare il sistema punteggi?
    io ti ho detto la mia a riguardo (leggete su) tu invece cerchi di fare la battutina->

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Se già parti che il tuo parere è inutile, che scrivi a fare...

    Servono a questo i consigli......

    Si ma senza il limite di tempo, si potrebbero fare ricerche su internet e falsare la classifica... Non trovi?
    uno che va sul tuo gioco xchè dovrebbe usare google immagini x esempio x risalire al film? farebbe prima a non giocare! tanto non si vince nulla!
    e cmq non ho scritto x nulla ma solo specificato che era un consiglio (cosa ho detto di strano?)



    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Io ti diedi un parere su quel tema, non era off-topic. (questo è un forum non yahoo answer)
    vedo che insisti (nonostante ti abbia detto di metterci na pietra sopra)
    ma vabbu' te la do vinta e ti faccio rispondere x ultimo (così sarai contento)
    è vero siamo su 1 forum.. ma di altervista! non di forumfree! (se capisci cosa intendo è bene altrimenti vai sul mio topic e rileggi le risposte date)
    ora se vuoi ancora parlarmi (su questo argomento) vai sul mio topic o fallo in privato così non andiamo off-T ok?

    ciao e in bocca al lupo col tuo "giochino"

  15. #15
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Io è da quel dì che ci misi la pietra sopra... Infatti non ti risposi più. Sei stato tu ad aver riaperto la questione.

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    ciao e in bocca al lupo col tuo "giochino"
    Altrettanto col tuo "blog"...

  16. #16
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Io è da quel dì che ci misi la pietra sopra... Infatti non ti risposi più. Sei stato tu ad aver riaperto la questione.



    Altrettanto col tuo "blog"...


    io non ho riaperto nulla! se vedi la data della mia risposta a questo topic l'ho fatto il giorno stesso di una tua risposta sul mio topic
    (meglio puntualizzare bene e non alla tua maniera -> moralista di giorno e burlone di notte )


    grazie x il link sponsorizzato al mio blog (in costruzione) anche se non ne ho bisogno ahah..
    adios e crepi il lupo

  17. #17
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Io non ti avevo più risposto nella tua discussione, e quindi sei venuto in questa...
    Ma i due argomenti non sono per niente correlati, sarebbe quindi ora di smetterla di andare off-topic.

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    grazie x il link sponsorizzato al mio blog (in costruzione) anche se non ne ho bisogno ahah..
    adios e crepi il lupo
    Sono d'accordo, hai bisogno di ben altro.

  18. #18
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Io non ti avevo più risposto nella tua discussione, e quindi sei venuto in questa...
    Ma i due argomenti non sono per niente correlati, sarebbe quindi ora di smetterla di andare off-topic.



    Sono d'accordo, hai bisogno di ben altro.

    vabbu'.. -> NON COMMENT

    poi dici che son altri che sfottono! e che cercano l'off-topic !
    il mio 1 intervento qua era off-t ???????? prima non hai detto che stiamo su un forum? o solo quando ti conviene??????

    te lo riscrivo (che non sai leggere bene a quanto pare) -> se vuoi continuare sta discussione facciamolo altrove,
    passo e chiudo.. (già ti ho fatto troppa pubblicità a sto giochetto)

  19. #19
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    vabbu'.. -> NON COMMENT

    poi dici che son altri che sfottono! e che cercano l'off-topic !
    il mio 1 intervento qua era off-t ???????? prima non hai detto che stiamo su un forum? o solo quando ti conviene??????
    Si, è off-topic! Perché ogni tuo post è un chiaro riferimento alla tua discussione! Qui si parla del mio gioco, non della tua discussione.

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    te lo riscrivo (che non sai leggere bene a quanto pare) -> se vuoi continuare sta discussione facciamolo altrove,
    passo e chiudo..
    Questa è la seconda volta che dici di chiudere, ti ricordo la prima eccola qui:

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    5- con questo chiudo.
    Ha così poco valore la tua parola? Dici di chiuderla ma non la smetti mai...
    Io nella tua discussione fui molto più risoluto, e soprattutto dimostrai di rispettare quanto scritto.
    Ti dissi di chiuderla e così fu!
    Questa è la mia discussione, non puoi permetterti di venire qui fare off-topic e sminuire il mio lavoro.

    Sono 2 volte che dici di chiuderla, rispetta ciò che scrivi!!

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    (già ti ho fatto troppa pubblicità a sto giochetto)
    Una cosa sono le critiche, un'altra le offese.
    Non riesci a scrivere senza denigrare il mio lavoro? Questa è l'ennesima volta che tenti di sminuire, deridere e offendere il mio lavoro. Ma la brutta figura in questo modo la fai tu.

    Se un webmaster si permette di sminuire e offendere il lavoro di un altro webmaster, dovrebbe come minimo aver creato qualcosa di competitivo. Non mi sembra che tu abbia le carte in regola per permetterti di offendere il mio lavoro, visto che l'unica cosa che hai saputo creare è un blog vuoto fatto con wordpress!
    E il fatto che sia in costruzione è irrilevante. Anche il mio gioco è in costruzione, è una beta (come scritto in alto).

    Ho 2 richieste da farti:
    1) Rispetta quello che dici, come io feci con te. Dici di chiuderla? Onora la tua parola.
    2) Se vuoi parlare in questa discussione, parla solo del gioco, senza andare off-topic (facendo riferimenti alla tua discussione) e senza deridere il mio lavoro. Poiché le critiche puoi farle, ma con le offese fai solo brutta figura.

    Per i moderatori:
    Credo di avere il diritto di pubblicizzare il mio gioco, senza che una persona offenda il mio lavoro o usi la mia discussione per andare off-topic.
    Grazie.
    Ultima modifica di Johell : 22-07-2013 alle ore 09.08.12

  20. #20
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    senti .. tu hai iniziato a fare il moralista e poi a sminuire il mio blog sul mio topic!
    ecco xche' son VENUTO qui a vedere cosa fai e cmq ho anche parlato del tuo gioco!!!!
    quindi non fare il romanzetto e passare x l'angioletto!!!
    Ti ripeto se vuoi che smetta -> smettila anche tu di nominarmi o di parlare del mio blog facendo battutine del caxxo!
    punto e stop! se la smetti di nominarmi io di conseguenza mi fermo (leggi ciò che scrivo non estrapolare solo ciò che vuoi)!
    se tu continui xchè non devo risponderti?? xchè devo passare nel torto?
    chi ha fatto per prima commenti (e battutine) all'altro?
    doppia parentesi (( mai detto di essere un webmaster! e poi hai iniziato tu a sminuire il mio blog ancora in costruzione.. non ti inventare cose strane))

    mi sembri un bimbo che vuol fare x forza l'ultima battuta e passarla liscia..
    -->> paliamone in PRIVATO ti ho detto.. se proprio vuoi discutere..
    Ultima modifica di ModSkyrimPictures : 22-07-2013 alle ore 12.26.49

  21. #21
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Aggiornamento classifica:



    Il gioco non è vuoto, vi confronterete con le conoscenze di altri 238(attualmente) giocatori!

    Ho pensato di inserire dei titoli inerenti il mondo del cinema ai giocatori che arrivano sul podio...

    Riuscirete ad entrare nella Top 10?

    Appassionati o amatori di Cinema, mettetevi alla prova!

    Vai al gioco
    Ultima modifica di Johell : 22-07-2013 alle ore 12.52.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •