Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Guadagnare offrendo i Tarocchi Gratis sul proprio sito

  1. #1
    Data registrazione
    05-09-2013
    Messaggi
    0

    Predefinito Guadagnare offrendo i Tarocchi Gratis sul proprio sito

    Buongiorno a tutti,

    spero di non aver sbagliato sezione, se cosi non fosse chiedo venia e prego i moderatori spostarla in altra sezione.

    Mi chiamo Cristian e scrivo per conto di Goldline899, ci occupiamo di numeri a valore aggiunto dal 1997 e siamo dal 2003 aggregatori ufficiali Telecom Italia per il predetta tipologia di servizi.

    Stiamo cercando collaborazioni con webmaster di siti ad elevato traffico (dimostrabile con dati analytics et simila), possibilmente generalisti o legati al settore oroscopo/cartomanzia, interessati ad offrire ai propri utenti un servizio di lettura tarocchi gratis online sul proprio sito.

    Abbiamo realizzato un tool per la lettura dei tarocchi gratis online, il tool è integrabile in qualsiasi sito e i dati richiesti all'utente durante il consulto e i dati mostrati alla fine di esso sono definibili da remoto sito per sito ( si può decidere cosa richiedere all'utente e cosa mostrare alla fine del consulto).

    Il tool gira già da mesi su diversi nostri siti e i dati raccolti confermano come questa questa simpatico "gioco" fidelizzi molto l'utente, che torna volentieri più volte, ma soprattutto i dati che abbiamo raccolto dimostrano come molti utenti siano disposti ad approfondire il consulto contattando a pagamento il cartomante chiamando il numero 899 indicato al termine del responso.

    Noi forniamo il tool, il numero 899 dedicato (ogni webmaster avrà il suo 899), e il call center che risponde alle chiamate.

    Al webmaster viene riconosciuta una fee per ogni minuto di telefonata ricevuta dal numero 899.

    Valutiamo anche la possibilità di offrire gratuitamente il servizio "tarocchi gratis" anche a chi fosse interessato al solo tool e desideri offrirlo ai propri
    utenti senza promuovere il numero 899, in questo caso ciò che potremmo richiedere è un link in home page verso uno dei nostri siti con ancora da definire.

    Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere.

    Un saluto
    Cristian

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Ciao
    Ci occupiamo di numeri a valore aggiunto

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •