Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Adesso è veramente una community

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, finalmente il mio sito può vantarsi di un nuovissimo forum con il quale si potrà interagire con lo staff del sito, fare qualsiasi tipo di richiesta (riguardante il campo di rpg-maker) rilasciare i vostri giochi creati con rpg maker, parlare di calcio e tante altre cose... Posto una screenshot per mostrarvi quanto sia semplice ed intuitivo il programma che tratta il mio sito...

    A sinistra ci sono gli elementi della mappa (ce ne sono miliardi) e a destra la mappa di gioco, basta selezionare un elemento a destra e clickare in seguito sulla mappa per inserirlo...premendo F8 si accede ad un database facilissimo e potentissimo...Vi chiedo di aiutarci a crescere per offrirvi giochi,risorse e tool sempre di alto livello,se vuoi creare subito il tuo gioco, questo è il software da usare...gratuito e soprattutto legale... niente warez nel nostro sito...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma il gioco che si crea che tipo di gioco è?? di ruolo? il personaggio che si muove nell'ambiente da noi creatoi, puo' interagire con qualcosa?? puo' costruirsi una casa e fare altre cose?

    ...ho installato l'rpg ma se non scarico l'rtp italiano non posso far niente??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi fare giochi di avventura e di ruolo, anche puzzle game...
    il personaggio può fare avere e interagire con qualsiasi cosa tu voglia... Per imparare più velocemente insieme al programma viene installata una cartella che si chiama documentazione che contiene 2 guide molto valide...
    ricorda:Il personaggio può fare qualsiasi cosa, interagire con qualsiasi cosa, questa è la magia di rpgmaker

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sì ma che fiile devo scaricare?, ho scaricato il programma ma non funziona!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa....siccome io ho il 56K (a giugno passerà L'ADS) non ho potuto ancora fare l'upload dell'rtp, che sono le risorse grafiche necessarie a farlo girare, Domenica mattina prometto di fare tutto, ok? (Gli rtp sono 9mb e gli upload è già tanto che li faccio a 2Kb al secondo) se vuoi supporto tecnico, info in più, nuove risorse iscriviti al forum che ho creato oggi (perciò ancora utenti....) Ok?Scusa per l'inconveniente, (che pubblicità di m*rda mi sono fatto ma che figuuuuuuuuuuuura...)

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io sto gioco lo ho da un pezzo nel mio pc... lol
    Ci sono stato 10 minuti e poi mi son rotto e ho chiuso
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ancch'io ieri, di grafica non è un granchè

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non penso che si può pretendere una grafica 3D con questa facilità di realizzazione, cmq a chi interessa tra poco inizio a uploadare gli rtp italiani saranno disponibili tra circa un'ora

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Il programma è molto bello,già lo conoscevo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •