Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fuel Monitor - Controlla le spese della tua auto..

Guest

Arrow Fuel Monitor - Controlla le spese della tua auto..

Salve a tutti!
    Ho da poco lanciato FuelMonitor ( http://fuelmonitor.altervista.org/ ) un nuovo sito che permette di tenere sotto controllo i consumi e le spese della propria auto.

Cosa ve ne pare?

Attualmente è ancora in fase di perfezionamento ma è già completamente funzionante. Se volete partecipare vi basta registrarvi e inserire i dati, il tutto richiede neanche 1 minuto.

Oltre alle statistiche e all'analisi dei dati è stata aggiunta recentemente anche la possibilità di generare immagini da inserire nelle firme dei forum.
    Ora invece stavo lavorando ad un sistema di trofei in base alle varie operazioni (un po come i giochi PS3 o Xbox) :) Ovviamente qualsiasi parere o consiglio è sempre ben accetto!
    Ultima modifica di fuelmonitor : 11-12-2011 alle ore 14.51.19

Guest

Predefinito

Ottima idea,
    sto già partecipando! :)

periodo giusto per creare questo sito!!

Guest

Predefinito

Grazie! :)

Qualche idea su come migliorare il sito o la grafica??

Guest

Thumbs up

Mi sembra un ottimo sito!! mi sono iscritto anche io e ho aggiunto i dati delle mie auto!
    Grafica davvero ben fatta! Il mio parere è che sembra (oppure è, non so chi c'è dietro) un sito professionale a tutti gli effetti!
    Vedrei bene una versione mobile o un applicazione magari

Guest

Predefinito

che ne pensi di mettere anche la possibilità di fare commenti sulle auto?? per esempio io ho la fiat punto fa il 12 litro GPL e dico che è una buona auto però con il passar del tempo mi rendo conto che si sta facendo vecchia e spiego il perchè :P
    Tutto questo perchè cosi, se un soggetto dovesse acquistare un auto nuova ha la possibilità di leggere le recensioni dei vostri utenti.

Tags for this Thread