Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: scambio di banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito scambio di banner

    Cerco qualche sito che riguardi la città di Napoli e vorrei proporre uno scambio di banner pubblicitario. Chi è interessato e pregato di contattarmi...... http://www.geadi.altervista.org/wwwg.../contatti.html Come oggetto siete pregati di mettere scambio banner.... Grazie mille :D !!!!!!!
    Spero di non essere bannato per questo e infine spero anche di aver inserito nell'apposita area. Se non avessi rispettato qualsiasi punto siete pregati di contattarmi..
    I nostri piu sentiti saluti geadi
    Ultima modifica di geadi : 08-11-2012 alle ore 18.20.34

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Secondo me il tuo sito ha del malware, in quanto quando clicco sui vari link del menù si aprono finestre pubblicitarie che non centrano con altervista, e rischi di essere bannato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmmmm infatti l'ho notato anche io l'altro giorno pero ci sono dei periodo che lo fanno altri no.... come potrei risolvere questo problema??? devo scrivere la domanda da qualche altra parte??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con alterpages non saprei come risolvere la questione, l'unica cosa che io so consigliarti è di fare una scansione completa del tuo computer con un buon antivirus.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma se il virus è presente nel mio pc come faccio a toglierlo dal mio sito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Con Alterpages non lo so, ma inizia a togliere il virus dal computer, altrimenti la faccenda si ripeterà.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ora inizio con la scansione caso mai dovessi vedere che la situazione continua chiedo l'intervento di qualcuno per risolvere il problema.... ora ci manca anche che vengo bannato già sto mezzo inguaiato con altervista xD

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il malware nel sito c'è sicuramente, secondo me dovresti intervenire subito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho scansionato il pc ed ho trovato un virus e subito prontamente l'ho spostato in quarantena... poi ho cercato nel forum qualche soluzione ed ho trovato linkato un sito dove si puo visualizzare i virus dentro al proprio sito.... ho effettuato qualla scansione ed il sito ora risulta pulito....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sarà pulito, ma a me continuano a non funzionare i tuoi link, mi si apre sempre quella pubblicità fastidiosa.

    Questo mi succede solo con il tuo sito.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sto andando avanti e indietro nelle mie pag e questo problema non me lo sta facendo piu.....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    A me escono ancora, anche dopo aver pulito la cache, il sito in questione è linkbucks

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    infatti.... ho notato che quando non cancello la cronologia non esce piu ma ogni volta che cancello questa finestra riappare. Il sito sono riuscito a trovarlo ma non capisco come fa ad aprirsi, ho controllato tutti i codici html del mio sito nella speranza di trovare un collegamento ipertestuale con quel sito ma sempre esito negativo..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Controlla se nella directory c'è qualche file .js sospetto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •