-
Ciao ragazzi ...::: BUONA PASQUA :::...
Il mio sito è:
danilopo89.altervista.org
Lo so non è tanto bello da guardare, ma ho pensato di modificarlo drasticamente, partendo da zero (situaziopne attuale :lol: )
intanto installando il portale mkportal, ma siccome tra poco finisco il mese di debbito di AC, quanto prima mi segano il database. Lo so che non dovrei farlo, ma per favore potete votarmi e registrarvi nel mio forum? :lol: 8)
(scusate una piccola curiosità ma se uno mi vota e si registra nel mio forum, mi fa aumentare gli "AC" ?) :lol:
-----------------------------------------------------------------------------------
cmq la mia idea sarebbe questa:
neankeio.altervista.org/index.php
ho creato questo spazio web proprio per provare la nuova grafica
-
ciao danilo,
cmq in home devi avere sbagliato gli hoverlink delle immagini del menù perchè quando passi col mouse sopra newsletter si illumina ma con la scritta chat, invece per il pulsante chat il contrario
-
lo so ma momentaneamente non lo posso modificare, perchè il mio prog ftp mi sta dando problemi :lol:
-----------------------------------------------------------------------------------
cmq la mia idea sarebbe questa:
neankeio.altervista.org/index.php
ho creato questo spazio web proprio per provare la nuova grafica
-
8) ehi a quanto sembra nessuno a consigli da dare!
Dai su sul serio che vi costa un piccolo consiglio :wink:
-
:arrow: Beh sul portale di meo non ho nulla da dire....ti consiglio solo di personalizzare la grafica..e di inserire contenuti...se no sarà solo uno dei tanti portali prefatti :roll:
Bye :wink:
-
-
scusa ma sei tu il dani ke si è reg al mio forum?
-
-
xchè t 6 registrato xrò nn hai postato niente e allora mi kiedevo ki eri... poi ritorno su av e vedo un nick uguale, ho visto ke hai risp a una mia disk e allora ho capito ke eri te...
mi sono reg al tuo forum... mi confermi?
-
-
ok grazie... ho un po di cose da kiederti!!!
-
-
beh... ekko i domandoni!!!!
1) il tuo sito cosa offre?
2) di ke parla?
3) potrebbe svilupparsi o è una cosa così?
4) se metti a posto bene il sito t affilieresti con me?
5) il tuo mysql sta scadendo?
somma... nn puoi venire nel mio forum sezione help ke ne parliamo se t interessa un'affiliazione,,, ceko roba seria xrò
-
-
-
Ciao ho fatto una visitina al tuo sito è un po triste ma speriamo che non sii l'ultimo urlo. :wink:
-
ahahahahahaha bella battuta, comunque la versione che vedi ora, è stata messa in linea una mezz'oretta fa :lol:
-
su con la vita... se vuoi t do una mano io!... cmq sezione problemi/rikieste.... li ci sono...
-