Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Segnalate i vostri link

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, ho rinnovato il sistema di inserimento link all'interno del mio sito, automatizzando un pò meglio tutto il sistema; purtroppo ho dovuto cancellare tutti i links che avevo finora inserito e quindi la directory è al momento vuota.
    Se volete farvi segnalare dal mio sito, visitate le pagina http://kinvas.altervista.org/links.php , cliccate su Inserisci il tuo sito e compilate il modulo.
    Sono anche disponibile a scambio banner (120x60), se volete saperne di più del mio sistema (che funziona alquanto bene :D ) contattatemi via pm o visitate la sezione apposita nel mio sito.
    Segnalatevi
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho inserito il mio sito ma non lo vedo.
    Cmq tu mi avevi già dato il tuo banner... :-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non lo vedevi ancora, perchè era in attesa di valutazione e conferma. Ora ti ho inserito. Ciao e grazie ancora.
    Ciao

    Avanti il prossimo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi raccomando, prima di segnalare i vostri siti, leggete attentamente le indicazioni(sono tre righe) e poi compilate il modulo in ogni sua parte, anche quella riguardante l'email, altrimenti non posso contattarvi in caso di successo.

    Ciao

    SEGNALATEVI

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uppo un pò, per segnalarvi che ho ulteriormente modificato il sistema, in modo che oltre al semplice link testuale, potete ora inserire gratuitamente un banner 486x80 + la descrizione e presto partecipare alla top100 di VirtualPlanet.

    Mi raccomando SEGNALATEVI!

    ps: chi si segnala, potrebbe gentilmente anche postare in questa discussione, in modo da tenerla sempre viva?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Inserito anche l'url del mio sito
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi sono Iscritto anch' io

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sto valutando tutte le segnalazioni e molti sono già stati inseriti.
    Fatevi avanti, c'è spazio per tutti :)

  9. #9
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    come hai fatto per modificare l'immagine del puntatore del mouse nel tuo sito?
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lionalex
    come hai fatto per modificare l'immagine del puntatore del mouse nel tuo sito?
    Coi Css, se vuoi ti mando il codice. Tu potresti mandarmi il codice per fare il menù da pulsante destro?

    ps: ho dovuto cestinare la segnalazione del tuo sito, perchè il banner era sbagliato e perchè non ho trovato l'indirizzo del link al mio sito, se ti va, risegnala meglio il tutto e vedrò di inserirti

  11. #11
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    ...banner 486x80...
    intendi 468 x 60?
    mmmm bravo kinvas
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da driverbox
    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    ...banner 486x80...
    intendi 468 x 60?
    mmmm bravo kinvas
    Di niente :D ma cerchiamo di non uscire OT =)
    Chi vuol segnalare il suo sito?

  13. #13
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Ok. Mandami il codice del mouse che ti mando lo script del menù col tasto destro....per il resto mi sembra strano che siano stati sbagliati i link per il banner. rifarò l'iscrizione. Comunque il collegamento alla tua pagina già c'è. Vedi nella colonna a destra prima del box SCAMBIOLINKS...
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lionalex
    Ok. Mandami il codice del mouse che ti mando lo script del menù col tasto destro....per il resto mi sembra strano che siano stati sbagliati i link per il banner. rifarò l'iscrizione. Comunque il collegamento alla tua pagina già c'è. Vedi nella colonna a destra prima del box SCAMBIOLINKS...
    Non l'avevo notato, cmq, il link al banner non funzionava, sarebbe uscito "banner non disponibile", ma preferivo avvisarti. Cmq, ora ti mando la scritta che devi usare nel css per far cambiare il mouse

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Accidenti ho segnalato il mio sito ma non ho messo l'url del bannerr :?
    Complimenti per il tuo sito!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Accidenti ho segnalato il mio sito ma non ho messo l'url del bannerr :?
    Complimenti per il tuo sito!
    Non preoccuparti, ti ho inserito lo stesso in sezione grafica

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ho trovato e corretto un bug che dava problemi al mio sistema di inserimento links. Ora è tutto ok, se volete inserire il vostro sito nella mia directory, potete farlo da qui

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •