Ho realizzato questo semplice sito che ha bisogno ancora di molte migliorie, ma per ora che ne pensate?
http://lamiacrisi.altervista.org/
Printable View
Ho realizzato questo semplice sito che ha bisogno ancora di molte migliorie, ma per ora che ne pensate?
http://lamiacrisi.altervista.org/
ho appena premuto invia senza compilare i campi
devi rivedere qualcosa
Si fino a 5 minuti fa funzionava, sto riguardando...
Io darei la possibilità di inserire un titolo per la propria storia.
Perché sennò quando si clicca su "Le vostre storie" si leggono solo una sfilza di:
Leggi la storia di Anonimo Anonimo
Un utente non è tanto invogliato a cliccare a caso su dei link apparentemente tutti uguali. Se ci fosse un titolo, secondo me, sarebbe meglio.
Carina l'idea.
Oggi lo faccio, grazie per il consiglio!
L'ho messo apposto...
Il layout mi piace, semplice.
Il resto non va.
PRIMO
Come vedrai è possibile inserire titoli a black, che poi rendono incliccabile la storia anche se presente.
SECONDO
ci deve essere una moderazione, postano una storia, arriva a te e tu dai l'OK se pubblicarla altrimenti sarai sommerso da spam e commenti che non sono storie.
TERZO
PERCHE'? perchè qualcuno dovrebbe scrivere una storia sul tuo sito?
O prendiamo più un generale, se io scrivo qualcosa su un sito è per averne un ritorno, non intendo monetario ma anche una pacca sulla spalla.
Qua nulla.... al massimo mi cliccano mi piace... che lo scrivo a fare.
Ciao binary,
per quanto riguarda il primo punto non capisco, da me se lo lascio vuoto mi dice "compila questo campo", per quanto riguarda il secondo punto è una cosa che ho già considerato e vedrò di inserire nel momento in cui ce ne sarà un vero bisogno, mentre per quanto riguarda il terzo punto sto pensando a qualcosa che spinga appunto la gente a scrivere anche se penso che la voglia di sfogarsi possa essere già una piccola motivazione!
Ciao, il mio consiglio è quello di non aver fretta di pubblicare un sito incompleto ;)
Prenditi tutto il tempo per farti una lista di tutte le pagine, come dovrebbero essere, come devono funzionare, fatti uno schema, e realizzalo tutto sul codice, poi una volta creato il tutto, prenditi un'altro bel po di tempo per testarlo, e farlo testare anche a un po di amici magari. Una volta che il sito è funzionale, pubblicalo, vedrai che le visite saliranno ;)
Se vuoi aggiungi il sito alla mia directory poi, la trovi qua sotto