Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Master Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Master Forum

    Il sito parla un po di tutto... o voluto fare una community dove si può trovare qualsiasi risposta (o almeno spero )

    volevo un po pubblicizzarla mettendo qui il link dato che lo ho appena finito di realizzare e non lo conosce praticamente ancora nessuno :)


    http://masterforum.altervista.org

    Attualmente sta in Beta 0.1 mi manca una buona skin e un logo (in lavorazione entrambi) ma per il resto è completo...

    spero che qualcuno ci venga a darci un occhiata e magari una registrazione xD

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so se si può ma volevo aggiornare la situazione del forum dicendovi che ora ha un aspetto graficamente più "piacevole"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi date una mano con il forum? Ovviamente non gratis.. mi serve una spinta per farlo conoscere quindi volevo reclutare utenti a pagamento che riempiano il forum di topic UTILI

    per ogni messaggi vi darò 5 centesimi, verrete pagati tramite paypal al raggiungimento di 200 Topic quindi 10€, in più ogni 200 MFC (moneta virtuale del forum) guadagnerete 1€ ma il tutto dovrete farlo in massimo in 20 giorni (10 messaggi minimi al giorno) se ci metterete di più verrete pagati la metà quindi movimentiamo le acque anche con questa "mini-sfida".

    raggiunto l'obbiettivo sarai libero di restare come un utente NON retribuito semplicemente per stare nella community o andare via... (secondo come ti trovi sul forum) comunque sia pago SOLO per 1 servizio. Se mai il forum necessiterà di una nuova vagonata di topic, ve lo farò sapere.

    i topic che creerete saranno validate o meno a mia descrizione in base al contenuto (quindi il topic meglio si presenta e meglio è) se nella eventualità il topic da voi creato verrà scartato, sarete liberi di lasciare o meno il topic da voi realizzato.

    Ecco le regole per raggiungere i 10€
    - I Topic devono essere ben disposti e curati, non un "copia e incolla".
    - I Topic devono contenere argomentazioni interessanti e NON prive di logica.
    - I Topic devono essere abbastanza lunghi e non troppo corti.
    - Il Topic di presentazione non verrà contato.
    - Le risposte date ad altri argomenti non varranno nel conteggio dei 200 topic.*
    - e consesso solo 1 account IP, se si faranno più account verrete bannati e non retribuiti.
    * Riceverete comunque MFC per le risposte.

    Se interessa o per domande contattatemi attraverso la messaggistica privata di questo forum o del mio
    http://masterforum.altervista.org
    Li sono Silent (apparte che sono l'unico iscritto xD)

    il mio Budget e limitato a 40€ al momento quindi 4 utenti retribuiti


    edit:

    Nuovo servizio, ora siamo una comunità di supporto multi-forum.
    Ultima modifica di dreadnaut : 11-08-2012 alle ore 18.19.42 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Sinceramente, non credo che il tuo sito possa avere molto successo, almeno nel modo in cui lo stai gestendo.

    I forum funzionano al contrario di solito: prima c'è una comunità, e poi si raggruppa attorno ad un sito per comunicare. Se crei un sito e cerchi di attrarre gente, non troverai nessuno, o al massimo quelli che non si trovano bene su altri siti avviati ed affiatati. E queste sono di solito persone che non vuoi nel tuo forum.

    Creare un forum "di tutto" è persino più difficile, perché vuoi persone che non siano interessate a nessun argomento specifico. Quelle son su Facebook, o davanti alla televisione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho centrato il forum su una cosa, su supporto multi-forum per il resto...

    Io non ho un Team, Non sono un azienda o mi appoggio a nessuna ditta Organizzata, sono un comune Privato e non ho una schiera di utenti pronti a popolare un forum non appena è in piedi

    ciò che ho detto sopra che cerco utenti per popolare il forum a pagamento, non lo faccio per attirare nessuno "Ingannandolo" dicendo una cosa e poi non farla... pago per aiutarmi ad inserire argomenti di interesse che attira il lettore senza vincoli da parte del sito

    il mio forum ha una SEO completa e se funziona a dovere... Più post + più boot che analizzano i link (credo... non vorrei dire cavolate) + visibilità nei motori di ricerca.... io con questo sito prima di aprirlo sapevo a cosa andavo incontro non avendo un team o comunque dei sostenitori pronti a riempire di contenuti il forum... non è una cosa campata in aria e fatta da oggi al domani... sto valutando di farmi anche un dominio di secondo livello da voi che per quel che so.. siete i migliori in piazza sia di prezzi che di servizio.

    per quel che so io un Forum è una community, se non ti crei utenti da li come? attraverso social come Facebook? bhe un idea ma intanto metto su un posto dove ospitare i miei utenti
    Ultima modifica di masterforum : 12-08-2012 alle ore 12.51.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •