-
http://tabboz.altervista.org/home.htm
Ditemi se questa grafica è user-friendly e magari che cosa secondo voi dovrebbe essere cambiato, visto che a me non convince tanto. Sto cercando di realizzare una grafica necessariamente frame, ma non mi vengono idee.
Beh... ditemi ke cosa ne pensate.
-
Il sito è user-friendly, la grafica non è malaccio... cambia il titolo della pagina però... Viene fuori New Page 3!
Complimenti :D
-
Allinea il sito al centro
-
con mozilla la parte bassa della pagina e' uno sfacelo!!!
-
Hai messo ben 5 banner di pubblicità in fondo alla pagina!!! :shock:
-
la parte bessa vien male pure con IE.... forse deve venire così :P
cmq tabboz mi piaceva + quella ti prima.. a parte che il menù attual è molto carino
-
Allora, andiamo con ordine... anche io preferivo la grafica precedente, però mi sembrava troppo comune.
Cmq: i banner di pubblicità immagino che fossero quelli della index, vero? Beh quelli li toglierò.
Io mi riferico proprio alla home che è cambiata. Purtroppo non riesco a far aprire i links nel frame, almeno quelli in alto perchè aggiungendo target =iframe non funziona più il link: infatti sono dei link posizionati su una immagine gif.... beh, mi farò venire in mente qualcosa.
Mgs, hai ragione, ma non sapevo dove mettere il guestbook, e ho sacrificato il menu di sinistra. Beh, ora provo a migliorare la situazione e poi posto di nuovo, così potete dirmi se va meglio.
-
Ecco: ora è stato migliorato usando quasi del tutto lo schema precedente.... se trovate qualke errore oppure se va bene così, fatemelo sapere. :wink: