Ringrazio tutti coloro che hanno inserito il proprio links nella directory del mio sito... c'è tanto spazio ancora per chi volesse pubblicizzare il proprio sito o i propri forums! :D Vi aspetto siete i benvenuti!! :wink:
Printable View
Ringrazio tutti coloro che hanno inserito il proprio links nella directory del mio sito... c'è tanto spazio ancora per chi volesse pubblicizzare il proprio sito o i propri forums! :D Vi aspetto siete i benvenuti!! :wink:
inserisci questo www.bpresource.tk ciao :wink:
Se vai nella directory puoi personalizzare la descrizione! Se non ti va di farlo lo inserirò io... Grazie comunque! :wink:
mi sono inserito :o
:wink: siii ho visto aleeee!!!!
ciao ciaooo :D
anche io :wink:
sto aggiungendo il mio www.ilcamaleonte.tk
cmq anke tu (o kiunkue voglia) può aggiungere il suo link nella sezione link del mio sito ciao :D
Basta che clicchi il link in homepage 'La Directory dei vostri siti' e li poi vai su aggiungi link, vengono inseriti automaticamente e se vuoi in seguito puoi modificare tutto quando vuoi! :wink: ti aspettiamo!Citazione:
Originalmente inviato da newhorizons
sito inserito
:?
Siiiii benvenuto!! Ho già visitato il tuo sito ieri!!!!! Bravooo!!!! :D
Ho inserito anche io mio sito.
Esiste una cosa simile, anche se un pò più spartana, pure nel mio sito, se vuoi aggiungerti fai pure
Ciao
Grazie ragazzi siete forti!!!!
:D Siete sempre presenti nel mio sito! :wink:
fatto ankio ma mi sono dimentikato il banner!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn so la pass x modifikare! sono cmq global forum
mi aiuti?
we voio inserirmi anche io dimmi l'url del tuo sito che mi inserisco
Uao! Pubblicità gratissss, come resistere? :lol:Citazione:
Originalmente inviato da spaziofoto
Il mio link è nel pulsantino "www" qui sotto :wink: :wink:Citazione:
Originalmente inviato da tarareid
Ciaooo a tutti e siete grandi!!! :D
Forse sono un po' in ritardo, ma come resistere ad un'offerta simile?
Ho inserito anche il mio sito (spero di aver compilato il form giusto), dedicato ai castelli valdostani e ad alcuni giochi per pc.
Grazie della pubblicità!! ^_^
E a proposito...complimenti per il tuo sito. E' davvero bello!
ci sono anch'io: www.messinapaz.tk
Inserisci anche me:
http://vss.altervista.org/
Ciao e grazie
Accidenti ragazziiii.... avete ripescato questo topic ormai disperso nel forum come avete fatto?? Certo per voi di spazio ce ne è sempre però per inserirvi nella directory dovete compilare un form dove specificate un banner ed una descrizione mi raccomandoooo!!!
E poi ora è una TopSite!!!!! Okkk???
Per problemi scrivetemi pure!!
Ehi iside hai compilato il form per fare uno scambio banner.... per la topsites è un'altro form....per me non ci sono problemi vedi tu!!Citazione:
Originalmente inviato da Iside82
Ci sono anch'io anche se in ritardo!!!!! :tongueOLD
Ecco il mio link: http://aiamano82.altervista.org
ed ecco un mio banner: http://aiamano82.altervista.org/banner1.GIF
:grin: :grin: :grin:
Ragazziiii serve che entrate nella TOPSITES e compilate il MODULO per inserire il vostro sitoooo!!! Così date una descrizione e vi scegliete una password!! Questo per far si che teniate sotto controllo i vostri dati ok?? Dalla data di pubblicazione di questo post sono cambiate un po' di cose!! :winkOLD:Citazione:
Originalmente inviato da AiAmano82
Ho inserito anche il mio =)
Scusa non ho capito... ma tu vuoi comparire nella topsites o vuoi fare uno scambio banner come sito amico? Ho letto il tuo messaggio adesso... rispondimi....Citazione:
Originalmente inviato da Hackset
ho visitato il tuo sito ma più precisamente di cosa tratta? E' roba legale?
Volevo ricordarvi solo questo: chi non ha segnalato il proprio sito tramite il modulo di registrazione della TopSites non è stato inserito... dovete farlo direttamente voi ok? Questo per consentire a voi il controllo dei vostri links!
Grazie e a presto!!