-
Ho messo nel mio sito questo servizio che permette agli utenti che non sanno o non possono installare un forum phpBB di averne uno con url http://alessandro1.altervista.org/NOMESCELTO.
Per maggiori info, guardate:
Qui
Qui(modifiche che possiamo apportare al forum richiesto)
Sono già stati richiesti 3 forum.
Spero che con questo post, aumenteranno :lol: 8)
-
Bell'idea, complimenti!!!!! :o :wink:
Ciaooooo!!!!!!!
-
-
Abbiamo tolto l'errore invalid_session in tutti i forum già creati e quelli che(si spera) creeremo :wink:
-
Siamo arrivati ad attivare 5 forum... + 2 eliminati perchè inutilizzati(0 post, 0 modifiche).
Ottimo per essere attivo da 3/4 mesi questo servizio :wink:
-
:D
io posso solo ringraziare per l'ottimo servizio offerto
dalla mia richiesta all'attivazione non è passata nenache un'ora
grazie AleSSaNDRo!!!
8)
-
:D
io posso solo ringraziare per l'ottimo servizio offerto
dalla mia richiesta all'attivazione non è passata nenache un'ora
grazie AleSSaNDRo!!!
8)
-
-
-
Una sola preghiera ragazzi: non fate richieste alla chezz!!! :twisted:
Ci sono persone che lo richiedono e quando è attivato non si fanno più vedere!!!
:cry:
Sono solo contento che TUTTI i forum richiesti e che si trovano nel blocco a sinistra del sito(forse un po meno CrazyForum...) con nome "Forum Creati" ben fatti!
-
Vorrei precisare che non vengono effettuate installazioni di forum in altri siti.
Il progetto MyForum consiste nell'installare un forum in alessandro1.altervista.org
E' lo stesso servizio che offre forumfree... la differenza sta nel fatto che non avete pop up che vi escono da tutte le parti e c'è più collaborazione
Admin ----> Utente :wink:
Viene solo messo un bannerino pyaperview nel footer del forum, cioè in fondo e/o il bannerino della top100 di altervista nel login.