Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: il mio sito di dragon ball

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    date un parere al mio sito... www.gotenkslelina.it grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto bello complimenti ;) solo alcune cose:
    le scritte del menu a sinistra secondo me sono troppo piccole, ingrandiscile di qualke carattere :) poi dove c'è webmistress c'è scritto le miei amici :) x il resto cerca di organizzare meglio la pagina poi è perfetto ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    complimenti e benvenuto anche da parte mia....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Togli i POP-UP ti prego!!!!

    E magari rendi il sito un po' più ordinato!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per i complimenti accetto tutte le critiche e cercherò di apportare miglioramenti grazie mille!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La Scrollbar Rosa spara troppo, mettine una o blu scuro o grigio scuro e cerca di tenere tutti i colori su una tonalità del tipo del testo blu di benvenuto, ke è intonato. Sennò da un fastidio grande agli occhi. E rimpicciolisci gli spazi tra ogni frase del menu, assieme ai caratteri allineandoli a sinistra, sennò sto mezz'ora a vederlo tutto.

    E come dicevano gli altri metti un pò di ordine xkè in efetti è un pò incasinato, almeno la home page, che è piena di campi di testo a destra e a sinistra.

    Sono stato un pò pesante, ma è xkè tu renda il tuo sito migliore

    Dimenticavo: benvenuta su AV!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie per i consigli!!!! tabboz da un veterano come te sono ben accetti!!

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    nella pagina di index (con opera, non ho provato con altri browser) compare un enorme rettangolo rosa

    vediamo se sei veramente esperta

    come si chiama questo personaggio?
    http://www.xdestroyer.altervista.org/BV.gif

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    é Broly!!!! il super saiyan della legenda!!! cos'altro vuoi sapere? la sua storia si trova negli oav e non nelle serie normali.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Molto bello! Complimenti!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie rui costa mi fa molto piacere!!!

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lelina
    é Broly!!!! il super saiyan della legenda!!! cos'altro vuoi sapere? la sua storia si trova negli oav e non nelle serie normali.
    volevo vedere se lo conoscevi, lo metto sempre in tutti i miei programmi è tutti mi dicono sempre che è di dragonball ma mai nessuno lo aveva riconosciuto :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nel tentativo di cercare info per il mio sito è normale venire a conoscenza di determinati personaggi!!! cmq sono fiera di essere stata la prima!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •