Ricerco collaboratori per browser game
Buonasera a tutti!
So di imbarcarmi in un impresa ardua, potrò quindi capire chiunque possa vedere questa iniziativa con diffidenza. Spero comunque che possiate perdere questi due minuti per conoscere qualche dettaglio in più.
Innanzi tutto ho trasformato poco fa lo spazio web legato a questo account in AlterForum per avere uno spazio su cui poter scambiare le idee con chiunque fosse interessato all'iniziativa.
Vi incollo il testo di una discussione appena postata nel forum stesso:
Ho deciso di aprire questo forum temporaneo per cercare un gruppo di lavoro per la realizzazione di un browser game. Con questo non si vogliono escludere appassionati che non si intendono di programmazione perché possono dare un contributo fondamentale postando le loro idee.
Sono consapevole che la realizzazione di un browser game non è uno scherzo. Non vorrei che chi passa di qua pensi all'ennesimo montato che pensa di poterne realizzare uno da solo in un mese. Proprio per questo trovare altre persone appassionate del genere che vogliano spendere nel tempo in un nuovo progetto possono rendere questo lavoraccio più produttivo e meno pesante.
Spero quindi di ritrovarvi nelle altre aree del forum aperte ai soli iscritti, per trovare consensi e volontari che possano collaborare e far parte di un progetto comune con il quale si mette ogni collaboratore sullo stesso livello.
Per concludere vi invito quindi ad iscrivervi a questo forum se siete interessati.
Tutto questo quindi per chiarire che si punta ad un lavoro di gruppo dove ognuno può dire la sua, con l'unico scopo di formare un nuovo gioco pensato per i giocatori, e non come invece accade ultimamente (alias: stanno spremendo molti browser game costringendo le persone a pagare per essere competitivi).
Si vuole creare quindi qualcosa di diverso, e chi meglio dei giocatori può dirci cosa si cerca in un browser game?
Per qualsiasi dubbio potete scrivere in risposta qui, o se vi iscrivete al forum (http://multigame.altervista.org) direttamente all'interno di esso.
Se per caso qualcuno dovesse iscriversi proprio oggi o domani, il forum l'ho appena aperto, è temporaneo e comunque devo ancora inserire tutte le sezioni che possono essere utili. Sarà comunque compatto e pulito nell'impostazione.
Grazie per la lettura e l'eventuale interesse di chiunque!