Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: .:emuzone.altervista.org:.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento totale stravolta la grafica rifatto tutto da cima a fondo peccato che non si possa scaricare praticamente nulla...
    ma mi metto al lavoro subito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ora e\' molto piu\' veloce
    kiedo scusa agli affiliati ma sto studiando la disposizione dei vostri banner

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vorrei sentire anke il parere di qualcuno...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il forum e\' stato riparato spero vi scriviate numerosi

  5. #5
    Guest

    Predefinito


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ci sono 7 iscitti al forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Rimane sempre il fatto che il tuo sito sembra un accozzaglia di robba che non ha un filo comune.....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    volevo fare un portale comunque...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e secondo te tuttogratis.it ha un filo comune allora?
    solo perche\' il mio sito si chiama emuzone.altervista.org deve essere per forza di vodeogiochi? non sono libero di farne cio\' che mi pare(nei limiti del regolamento)? se volevo aggiungere delle sezioni che c\'e\' di male?
    non ho mica fatto una sezione sulla carbonara(che mi piace tanto) e poi se la facessi che male ci sarebbe? sto solo sfruttando il mio spazio

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    forse dovresti curare d+ ogni singola sezione, dato che sono ancora vuote.. è meglio non metterle che metterle vuote :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    attualmente sto lavorando al nuovo sito... non ho tempo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ehhmm Emu...A mio parere un sito che tratta di piu di un\'argomento è sicuramente un sito che puo interessare a piu utenti...quindi un sito che avra sicuramente piu visite...

    Forse la pecca è proprio nella grafica...Mi spiego...da un punto di vista di navigazione un sito (home page o portale che sia) dovrebbe avere a mio parere un filo logico proprio nella grafica...Grafica intesa non come inserimento di gif carine ma come creazione di uno scheletro del sito (scheletro grafico) nel quale poi possono essere inseriti tutti i contenuti che vuoi...Nel tuo invece aprendo la home page si ha uno stile di grafica...si clicca su emulazione e si viene dirottati con un link con target esterno in un\'altra pagina questa volta con frame che di grafica non centra nulla con la precedente...Insomma è brutto navigare in quel modo e non si apprezzano manco tanto i contenuti altrimenti...il mio consiglio è di crearti prima di mettere on-line il sito una PAGINA TIPO un FRONT sul quale puoi costruirai tutte le sezioni....Magari prima disegnatelo su un foglio come vorresti che diventasse la tua pagina e poi trasportala in codice HTML...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si io cel\'avrei gia\' pronra ma e\' destinata al nuovo sito che sto per aprire quando sara\' in buona parte terminato tornero\' qui....
    ma al momento la foga per un dominio tutto mio e tanti servizi che reputavo irraggiungibili e\' troppa...
    comunaue emulazione e\' il sito vekkio e non volevo cancellarlo.... comunque se da fastidio.......

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    emu guarda che non da fastidio ^_^ ti consigliavo solo ti renderlo compatibile con la grafica del nuovo ;)

    Ciaux

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    d\'accordo appena trovo del tempo restaurero\' il sito

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    bel lavoro...
    l\'immagine iniziale è carina...

    rendi il tutto più interattivo e completa le sezioni :)

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    bel lavoro...
    l\'immagine iniziale è carina...

    rendi il tutto più interattivo e completa le sezioni :)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    leggi i post sopra

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    leggi i post sopra

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •