Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nato Pes Revolution Lab

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Nato Pes Revolution Lab

    ciao a tutti volevo annunciare la nascita di PES Revolution lab , un sito tutto dedicato al gioco di mamma konami :D , potrete trovare molto materiale per godervi al meglio pes 2011 , in più notizie,replay dello staff e tanto tanto altro , veniteci a trovare http://pesrevlab.altervista.org/


    vi aspetto in molti :D

    by admin PES Revolution Lab

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, mi piace graficamente!

    Comunque 2 suggerimenti: nel menù a sinistra i link falli vedere invece di doverci passare sopra il mouse, perchè crea confusione, inoltre se non hai davvero il copyright, puoi togliere la © dal logo in fondo alla pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per i consigli :) e scusa per il ritardo nel rispondere , cmq purtroppo lo so il passaggio sopra è un pò pallosetto però mi piaceva ;) per quanto riguarda il copyright effettivamente il sito lho inventato e gestisco io :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Carina la grafica, qualche consiglio:
    •Il forum è orribilante, ti conviene farlo con l'applicazione phpbb (Da Altervista-->Installa Portale)
    •Potresti farlo in flash, io sono contrario al SwF, ma questo tipo di sito potrebbe venire molto bene:—)
    €!A0!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per i consigli pcitalia, effettivamente lho fatto così perchè nn so se lasciarlo o meno .......era una prova per vedere come va :D se non va bene lo tolgo del tutto .........

    NB: per non aprire un altro post aggiungo qui che tra ieri e oggi sono stati fatti maxi update dei contenuti al sito e aggiunte nuove sezioni , buona navigazione :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pesrevlab Visualizza messaggio
    grazie per i consigli pcitalia, effettivamente lho fatto così perchè nn so se lasciarlo o meno .......era una prova per vedere come va :D se non va bene lo tolgo del tutto .........

    NB: per non aprire un altro post aggiungo qui che tra ieri e oggi sono stati fatti maxi update dei contenuti al sito e aggiunte nuove sezioni , buona navigazione :D
    Mi sembra un sito con un futuro. Continua a tenerlo aggiornato e non abbandonarlo mai. Se hai bisogno chiedi pure.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie pc sembra anche a me solo che sta girando pochino infatti ho aperto il canale youtube e la pag facebook spero che vada bene , non ti nascondo che ci vorrei anche guadagnare un pochino cn la pubblicità :D se hai consigli in generale sarebbero graditi
    PS: ora ho aggiunto il bannerino 125x125 in alto nella home e poi nella pag news che si apre in un frame non ancorato della pag index ho messo quello video 300x250, purtroppo l'ho dovuto mettereli perchè altrimenti se lo avessi messo al posto di quello 125x125 mi avrebbe rovinato la struttura della pag.......ho lavorato cn le tabelle per una migliore organizzazione dei contenuti spero di aver spiegato bene il tutto :D chiedo venia se non ho spiegato al meglio

    NB ne approfitto per annunciare che è stato fatto un update notturno alla sezione gallery del sito con un nuovo video fatto dallo staff :D andate a vederlo :D
    sito http://pesrevlab.altervista.org/
    pag facebook :D http://www.facebook.com/home.php#!/p...862790&sk=wall

    ultime news ri-aggiornamento e test del sito ora tutti i contenuti sono usufruibili e visibili ed ho tentato di facilitare la navigazione con link diretti nelle news spero che sia gradito il facilitamento nel trovare il materiale :D buonanotte e buon dì a tutti :D



    Approfitto di questo già aperto per far euna domanda allo staff di altervista :
    io uso front page ( fino ad ora non ho avuto problemi )
    ho provato ad inserire il codice per il banner del voto ma non si vede, ho provato anche cn il portatile di un amico che ha dreamweaver ma nulla anche li inserendo il codice sulla pag html non si vede :(

    per quanto riguarda quelli delle pubblicità ho messo uno di 125x125 e l'altro 300x250 e non ho avuto problermi a vederli con front pag, invece quello del voto nn riesco proprio a visualizzarlo, premetto che ho lavoroato cn le tabelle , ma non sembra questo il problema perchè ho provato a metterlo in una pagina bianca e non si vede lo stesso , potete aiutarmi ?
    BY PES Revolution Lab Staff
    Ultima modifica di pesrevlab : 01-04-2011 alle ore 06.50.41

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao complimenti per il sito, ho cercato di contattarti ma mi chiede una email: msn gmail ecc. purtroppo io non ho email come quelle.

    Se sei interessato ad uno scambio link contattami pure ok ciaoo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi scuso per il problema avuto nel contattarci cmq puoi contattarci qui pesrevlab@gmail.com

    volevo annunciare le 300 Visite :D grazie a tutti per il supporto nel post sopra ho messo delle domande alle quali vorrei chiarimenti :) se è possibile grazie per l'attenzione

    continuate a visitarci

    http://pesrevlab.altervista.org/
    -
    volevo annunciare due update del sito più una sorpresa per chi è interessato alla partita di stasera visitateci in tanti e passate parola :D http://pesrevlab.altervista.org/
    Ultima modifica di darkwolf : 04-04-2011 alle ore 13.26.32

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •