Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi serve collaborazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi serve collaborazione

    Salve ho creato un Forum per la Sicurezza Informatica... ma mi serve collaborazione e far salire di utenti il mio Forum.

    Il mio Forum parla di Sicurezza Informatica, su come proteggersi da vari tipi di Virus e spam via Posta elettronica.

    Sicurezza Informatica - Indice

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Cioè, appena installato e già cerchi collaboratori?
    Inizia a fare gli argomenti almeno, ad inserire informazioni, l'eventuale regolamento, dividerlo in sezioni.
    Chi vuoi che collabori con un forum praticamente vergine?
    -
    La collaborazione, a mio parere, andrebbe chiesta quando non si riesce più a proseguire da soli (il mio, sin dalla sua nascita, me lo gestisco ancora da solo) e non per avviare un progetto appena nato.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quoto darkwolf in pieno, ti consiglio prima di tutto di inserire le varie sezioni per ordinare il forum per bene, poi, fatti un logo che ti faccia distinguere in rete e comincia a scrivere tu, quando avrai fatto questo allora comincia col fare pubblicità, invitare amici per email o con facebook che adesso va molto anche per pubblicizzare i propri lavori online.
    Comunque, se sei agli inizi e hai dei dubbi mandami un messaggio privato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •