se sei un utente linux o vorresti diventarlo... quale programma vorresti trovare e invece non trovi ?
Printable View
se sei un utente linux o vorresti diventarlo... quale programma vorresti trovare e invece non trovi ?
i drivers per il mpdem :twisted: :twisted:Citazione:
Originalmente inviato da express
che modello? :wink: se non lo trovo mandami il modem e vediamo che posso fare :lol: :lol: :lol:
Io linus non lo diventerò mai quindi il problema è risolto a priori :P
le suite di macromedia e di adobe...
non sai cosa ti perdi...Citazione:
Io linus non lo diventerò mai quindi il problema è risolto a priori :P
beh un attimino impegnativo no? cmq a breve dovrebbero farli i rispettivi proprietari i porting (che ovviamente non saranno gratuiti)... cmq penso che ci siano gia' valide alternative per le cose che si possono fare con le suite di macromedia e di adobe... dunque:Citazione:
le suite di macromedia e di adobe...
dreamweaver --> quanta
photoshop --> gimp
acrobat --> ggv/xdvi/latex
gli altri non so mi devo informare...
quanta non lo conosco... lo proverò... :)
gimp mi spiace ma purtroppo non arriva all'altezza di pohotshop ;)
x acrobat no problem... ma per esempio flash?
flash? bella domanda...
si potrebbe mandare un post solo per questo...
cosa fa flash che un programma java non riesca a fare? è vero che flash è di gran lunga più facile... ma ovviamente la comodità si paga... eppoi se uno si sa mouvere agevolmente su internet può trovare pressoché qualunque cagata scritta in java...
Io nn trovo il SO di Linux.
Non so cercare forse .....
zyxwl 630-11! Te lo mando davvero se vuoi! Prima però tu me ne mandi uno ethernet!Citazione:
www.linuxiso.org, però se vai in edicola fai prima :DCitazione:
Originalmente inviato da webipc
Per quanto riguarda i programmi mi ci trovo abbastanza bene.
Forse l'unica cosa che mi manca é un programma di connessione che si riduca nella tray bar quando connesso al post di far rimanere la finestra aperta (uso il KPPP) e la possibilità di estendere il clear type a tutti i programmi.
eccoti i tuoi drivers... qualcuno mi deve aver preceduto... :wink:Citazione:
zyxwl 630-11! Te lo mando davvero se vuoi! Prima però tu me ne mandi uno ethernet!
http://sourceforge.net/projects/zyxel630-11
Li conoscevo già... purtroppo però non son riuscito ad installarli....Citazione: