Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: mondografika il nuovo sito dedicato alla grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito mondografika il nuovo sito dedicato alla grafica

    il sito non è ancora finito, c'è la possibilità di richiedere un banner professionale, video tutorial per imparare a usare fotoshop, blender per creare animazioni 3d ecc
    si possono creare scritte gif glitterate, ferme, o che si spostano da sinistra a destra ecc, e un fantastico generatore di nickname per giochi online, in arrivo molte altre funzioni, sono un grafico esperto, in 15 giorni avrete il vostro banner!
    http://mondografika.altervista.org/
    banner creati:

    Ultima modifica di mondografika : 07-01-2011 alle ore 22.26.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per essere un sito di grafica, il design della pagina lascia sicuramente a desiderare, penso(sono quasi sicuro) che ci sono dei bottoni sotto il titolo della pagina, ma non capisco dove mi portano o a cosa servono.

    Forse con un cms potresti fare qualcosa di meglio :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    c'era un problema, sito riaperto e aggiustato, ho creato già 3 loghi
    Ultima modifica di mondografika : 07-01-2011 alle ore 00.18.08

  4. #4
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Scusa ma non sembra il sito di un grafico esperto. Poi i contenuti sono ben pochi.
    Inoltre consiglierei di inserire degli esempi di banner professionali che hai fatto. Se non ne hai fatti, fanne di appositi per fare degli esempi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non è ancora finito, ho avuto anchio questa idea e l'applicherò, se vi serve un banner contattateci
    per farvi vedere come li creo bene i banner ecco un'anteprima li faccio anche gif
    Ultima modifica di mondografika : 07-01-2011 alle ore 14.57.35

  6. #6
    Guest

    Predefinito