Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: mondografika il nuovo sito dedicato alla grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito mondografika il nuovo sito dedicato alla grafica

    il sito non è ancora finito, c'è la possibilità di richiedere un banner professionale, video tutorial per imparare a usare fotoshop, blender per creare animazioni 3d ecc
    si possono creare scritte gif glitterate, ferme, o che si spostano da sinistra a destra ecc, e un fantastico generatore di nickname per giochi online, in arrivo molte altre funzioni, sono un grafico esperto, in 15 giorni avrete il vostro banner!
    http://mondografika.altervista.org/
    banner creati:

    Ultima modifica di mondografika : 07-01-2011 alle ore 22.26.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per essere un sito di grafica, il design della pagina lascia sicuramente a desiderare, penso(sono quasi sicuro) che ci sono dei bottoni sotto il titolo della pagina, ma non capisco dove mi portano o a cosa servono.

    Forse con un cms potresti fare qualcosa di meglio :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    c'era un problema, sito riaperto e aggiustato, ho creato già 3 loghi
    Ultima modifica di mondografika : 07-01-2011 alle ore 00.18.08

  4. #4
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Scusa ma non sembra il sito di un grafico esperto. Poi i contenuti sono ben pochi.
    Inoltre consiglierei di inserire degli esempi di banner professionali che hai fatto. Se non ne hai fatti, fanne di appositi per fare degli esempi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non è ancora finito, ho avuto anchio questa idea e l'applicherò, se vi serve un banner contattateci
    per farvi vedere come li creo bene i banner ecco un'anteprima li faccio anche gif
    Ultima modifica di mondografika : 07-01-2011 alle ore 14.57.35

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non per sminuire il tuo lavoro, ma penso che un banner del genere si possa fare anche con paint. Secondo me devi un pò migliorare le tue capacità grafiche, poi come al solito è una questione di gusti :)
    Ultima modifica di giuseppedesign : 07-01-2011 alle ore 15.15.23

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ne so fare di meglio, questo l'ho fatto in 3 minuti, se lo faccio gif esce molto meglio, era solo una piccola anteprima del banner,
    e poi era un banner a caso, senza misure precise...
    da oggi sarà possibile rimpicciolire le proprie immagini, e prossimamente hostare le vostre immagini!
    Ultima modifica di mondografika : 07-01-2011 alle ore 21.27.06

  8. #8
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Io non sono un bravo grafico però non ti offendere se dico che:
    - Dovresti rimettere leggermente in discussione la tua bravura come grafico
    - Non sembra affatto professionale, nè ha senso mettere immagini alla cazzo con scritte luccicose in un banner (almeno un simbolo del sito, un logo in un sito di grafica...).
    - Fino ad ora, quelli visti sono facilmente riproducibili con semplici programmini per scritte glitterate (qualche volta belline ma comunque per lo più odiose e poco "pratiche" per qualcosa di professionale) e in più con paint.
    - L'impostazione grafica e dei contenuti del sito non è delle migliori (anche solamente le tre immaginone enormi in fondo, nemmeno allineate, non hanno molto senso). Sarebbe meglio, secondo me, creare una pagina di esempi con i banner che hai creato (e ordinarli) e linkarla dove parli di aver già fatto banner professionali.
    - Lo sfondo con i fiori che c'entra? Meglio bianco, semplice e curato. In più da alcune pagine non c'è modo di tornare indietro.
    - Il video tutorial lo hai fatto tu?

    E un pò di altre cose nell'affrontare un sito web. Io non sono affatto un guru ma, da visitatore, ho avuto queste impressioni e se vuoi migliorare il tuo sito ti consiglio di pensare a questi difetti e, almeno, di organizzare meglio graficamente i tuoi spazi.
    Ciao e buon lavoro! ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    modera i termini per piacere...

  10. #10
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Caro grafico, quanti anni hai?
    Qual è il tuo listino?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  11. #11
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da battlewarp Visualizza messaggio
    modera i termini per piacere...
    Se ti riferivi a me, forse hai travisato il tono. Anche perchè non vedo termini da moderare in quello che ho scritto ( a meno che non ti abbia impressionato la parola "cazzo" che comunque non costituiva insulto a nessuno) usata nell'espressione popolare comune "alla cazzo" per dire "senza criterio".

    Inoltre si tratta di suggerimenti in tono del tutto leggero e amichevoli a cui l'autore del sito deciderà di dargli il peso che reputa opportuno.

    Per quanto riguarda il sito, confermo che lo vedrei meglio con alcune rifiniture come spiegato meglio in precedenza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •