Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Phrasebook Tanti frasi da condividere su facebook

  1. #1
    Guest

    Wink Phrasebook Tanti frasi da condividere su facebook

    Ragazzi voglio annunciarvi l'apertura del mio nuovo sito in cui è possibile condividere le piu belle frasi del web, con la possibilità di registrarsi e poter scrivere le proprie frasi.


    Accetto i vostri commenti , critiche e pareri

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Carino, anche se c'era già WIKIQUOTE per queste cose XD

  3. #3
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    L'idea non è male e la grafica è azzeccatissima. Stai attento per il logo perchè non sono sicuro, ma potrebbe essere plagio. Riguardo alla sezione "Parlano di noi" può essere che faccia una recensione e la inserisca negli articoli del mio sito. In ogni caso ti informerò via mail.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ptm! Per quanto rigurda la recensione sarebbe magnifico fammi sapere

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bello mi piace e per questo ho contribuito, registrandomi, a farti crescere

    un piccolo consiglio grafico: io racchiuderei tutta la pagina per così dire "utile" dentro ad un colore diverso dal bianco cioè con uno sfondo diverso dal resto della pagina

    e ti manca una favicon
    bello comunqe

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao implayng grazie per i consigli e per averti registrato su phrasebook se vuoi puoi darci una mano a scrivere le frasi
    ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Talking Nuova funzione su Phrasebook!

    Ragazzi ho finalmente aggiunto una nuova funzione che dà la possibilità di inserire frasi da parte dei visitatori.

    Farlo è facilissimo vi basterà entrare tramite il vostro account facebook e poi cliccare su scrivi la tua frase.

    Spero che vi piaccia e che inserirete le vostre frasi.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •