Ciao!
Volevo sapere cosa ne pensate, premesso che so di non essere un genio dell'html, e che il mio sito non è niente in confronto a molti che circolano qui...
Così, curiosità... (non uccidetemi, please! :roll: )
Vale
Printable View
Ciao!
Volevo sapere cosa ne pensate, premesso che so di non essere un genio dell'html, e che il mio sito non è niente in confronto a molti che circolano qui...
Così, curiosità... (non uccidetemi, please! :roll: )
Vale
Lapidiamola!!!!!!!!!!
no dai scherzi a parte mi è piaciuto il sito perchè è molto semplice e delicato... è particolare... bello!
[pensa di metter una delle sue poesiole tra quelle di vale senza che vale se ne accorga...]
Ciao!
Il tuo sito fa schifo!
Scherzooooooo, volevo semplicemente superare quel giullare di lucillo ;)
Carinissimo il menu, però io odio le applets (ma questo è un giudizio soggettivo); benvenut(a), suppongo.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
be dai non è male!
tu puzzi
hahahahahahahahhahaha no dai scherzo.. il sitonzolo di vale non è male.. chi ha detto il contrario? ^_^
gia che c'ero ho dato un'occhiata anche al tuo :P
a proposito..
1 centra l'entrata del sito che viene meglio ^^
2 mi spieghi come fai a definire sexy un editor? :shock:
3 il collegamento alla tua mail è sbagliato.. i collegamenti alle mail vanno fatti cosi <a href="mailto:lucillo_nospam@altervista.org">que llchevuoi</a>
Bel sito avel! Complimenti!
E' chiaro e semplice e lo sfondo e' molto gradevole per gli occhi.
E inoltre... i tuoi gatti sono tenerissimi :mrgreen:
Concordo sulle applet: non piacciono a molti ( e nemmeno a me) , ma comunque e'questione di gusti.
E visto che a quanto pare il codice lo hai scritto tu, mi permetto di darti un paio di consigli (piccolini):
:arrow: perche' non provi ad "indentare" il codice? Cioe' a scrivere con i rientri, ad esempio:
[code:1:7e0d1ff8c6]
<table>
<tr>
<td>
testo
<td>
<tr>
</table>
[/code:1:7e0d1ff8c6]
Viene tutto molto piu' chiaro da leggere!
:arrow: ti consiglio di inserire un DTD (DocType Definition) in cima alle tue pagine. Un DTD identifica lo standard che hai seguito nello scrivere il codice, ad esempio:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
per l'HTML formato Transitional (che e' il piu'... permissivo.)
E comunque complimenti e benvenuta!
E' molto carino...soprattutto la tinta pastello che hai usato per lo sfondo.
vera modestia? in questo caso rivalutati, perché il tuo sito è meraviglioso in confronto a molti altri che circolano qui... :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da avel
mi piace mi piace mi piace
scambio banner?
un unico difetto molto facilmente eliminabile modificando il css esterno:
non rendere i link bold al mouse over, fai un altro effetto qualsiasi che non ne alteri le dimensioni, perché così com'è ora si sposta anche il resto del menù, e ti assicuro che non è bello e a me personalmente fa venire il mal di mare (è una cosa che non sopporto da qualsiasi parte la veda)
poi, nella index, oltre che la scritta avel e l'immaginina, rendi cliccabile per entrare anche la scritta ENTRA (logico, no?)
Sally, tutto un equilibrio sopra la follia...
BENVENUTA!
Beh, ragazzi, grazie mille, siete stati generosi!! :D :D
Non sapevo che le applet fossero così poco "popolari"... in effetti sono un po' noiose da caricare, ma queste mi piacciono!
Per CoD: il codice indentato è più chiaro, lo so... è che sono pigra e ormai mi sono abituata a scriverlo in questo modo... come uno che prende delle abitudini nella guida... poi non le molli più!
Il DTD lo metterò!! Vincerò la pigrizia e lo metterò! (che sforzo).
Vi ringrazio per i consigli, mo' ci studio su!
*Vale*
non vorrei dire.. ma avete visto il primo link nella pagina dei link di avel cosa recita?
http://avel.altervista.org/links.html
buahahahahahahhahahaha
a mme me fa mmori' quello della nonna coltivatrice... :lol:Citazione:
Originalmente inviato da lucillo