Ragazzi per favore date un'occhiata al mio sito e ditemi cosa pensate dei miei lavori.
Grazie..:lol: www.minarte.altervista.org
Printable View
Ragazzi per favore date un'occhiata al mio sito e ditemi cosa pensate dei miei lavori.
Grazie..:lol: www.minarte.altervista.org
Ho spostato il messaggio in un topic dedicato.
-
La gallery mi piace ma il pulsante per raggiungerla è praticamente nascosto :|
Dovresti metterlo in alto (magari sotto o accanto alla scritta Home) :wink:
Ho accolto il consiglio... anzi l'ho messo in pratica .
Potresti dare una sbirciatina?? hihihihi... grazie ancora:razz:
Decisamente meglio :wink:
Un'ultima cosa però... una volta entrati nella gallery non è così intuitivo ritornare alla home (il pulsante è solo nella toolbar). Io replicherei le voci del menu all'interno della gallery (giusto per potersi spostare comodamente).
Non so come fare... quella parte del sito l'ho creata con zenphoto...
:???:
Complimenti! al di là della parte tecnica del sito, su cui non sono proprio in grado di esprimermi, la parte artistica cioè le opere sono veramente interessanti!
grazieeeeee
uffiiii..... c'è nessunooooooooooooooooo
niente male ! :=): , ottimo anche il blog !:roll:
Manca il tagCodice HTML:<title>Titolo della pagina</title>
a me piace e mi avevi già contattato . ti ho già messo tra gli affiliati eprchè me l'avevi chiesto ;)
Le opere ad olio sono davvero belle! :wink:
il sito penso che con la tua cultura artistica piano piano lo farai diventare più carino esteticamente :)
hai mai pensato di usare un template preconfezionato?
tipo(uno a caso)
http://www.websitetemplates.org/free...otography.html
ma ce ne sono molti ma molti altri...
Oppure usare joomla che inlude già dei moduli belli e integrati per creare photogallery e in più tanti belle skin per dare uno stile alla tua home page?:eek:
si beh , è sempre bello utilizzare le cose che si fanno da se . usare un template però in questo caso è utile . joomla è molto consigliato perchè ne comprende molti . però io consiglio di rimanere sul colore scuro ( tipo sl nero ) e magari con uno sfondo fixed bello grande con qualche tavola o qualche dipinto un pò storto . o magari con qualche schizzo...
si, come soddisfazione personale, specie se non lo fai per lavoro e non hai dei tempi da rispettare, è bello fare questo ragionamento, ovvio :)
quando invece devi fare progetti seri, e che utilizzano tecnologie particolari, e vuoi arrivare a risultati "seri", stai sicuro che conviene molto fare uso di cose fatte da altri... ;) per cose fatte da altre intendo: layout, librerie, funzioni comuni, css e tutto ciò che può essere riutilizzato.
ci sono delle parti di codice che si vedono.. cerca di risolvere questo problema..
Grazie a tutti per i consigli!!!
Per houseofsmile... ho notato anch'io che da alcuni pc si vedono parti del codice.. dal mio per esempio no... Sapresti dirmi come mai e come risolvere il problema ? grazie