Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: conosciamoci...welcome to snackpc

  1. #1
    Guest

    Wink conosciamoci...welcome to snackpc

    Ciao a tutti...voglio far conoscere il mio nuovo blog dedicato a tutte le news nel campo dell'informatica e telefonia, recensioni video e c'è anche una sezione dedicata al mercatino, per tutti quelli che volessero mettere un annuncio gratuitamente visiti il mio blog e mi contatti..... a breve sarà disponibile anche tutorial manuali sulla programmazione in c++ e java, e corsi.....

    PROPONGO ANCHE DI SCAMBIARCI I BANNER O LINK DA INSERIRE NEL BLOG PER FARCI CONOSCERE MEGLIO DALLA COMMUNITY....CIAOOO E GRAZIE

    http://snackpc.altervista.org
    Ultima modifica di snackpc : 10-09-2010 alle ore 12.10.51

  2. #2
    Guest

    Wink Siamo a 1000!!!

    Ciao a tutti i lettori e non del blog SNACKPC che oggi ha toccato la cifra di 1000 visite dopo quasi un mese dall'apertura dello stesso....

    Continuate a seguirmi se volete restare aggiornati sul mondo dell'informatica, a breve proporrò una sezione dedicata alla programmazione in php, quindi chiunque sia interessato ad addentrarsi in questo linguaggio fondamentale per lo sviluppo di siti web dinamici rimanga aggiornato con SNACKPC.....
    Ultima modifica di dreadnaut : 04-10-2010 alle ore 12.43.12 Motivo: Una discussione per sito, per piacere -- Dr.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •