Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Collaborazione sito web giochi per Pc, Console ecc...

  1. #1
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito Collaborazione sito web giochi per Pc, Console ecc...

    Salve, stavo cercando dei ragazzi appassionati di videogame in grado di collaborare con me in un nuovo sito. Quello che chiedo è una buona padronanza della lingua italiana e tanta ma tanta passione per i game.

    Tutti gli interessati possono contattarmi via msn peppe_X_@live.it o email lokomo88@gmail.com per discuterne insieme.

    Un Saluto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ma ci sarà retribuzione?

  3. #3
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Certo è logico, ma preferisco parlare di queste cose provatamente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da streamissimo Visualizza messaggio
    Salve, stavo cercando dei ragazzi appassionati di videogame in grado di collaborare con me in un nuovo sito. Quello che chiedo è una buona padronanza della lingua italiana e tanta ma tanta passione per i game.

    Tutti gli interessati possono contattarmi via msn peppe_X_@live.it o email lokomo88@gmail.com per discuterne insieme.

    Un Saluto
    io sarei disposto..
    se poi nel tuo sito parlerai anche di browsergame... quella sarà la mia sezione!

  5. #5
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    supermarioweb contattami via msn o skype per discuterne

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    danzisiweb [at] altervista [punto] org

    Ho sviluppato e messo in rete alcuni siti e portali tuttora ben frequentati, dalle tipologie più diverse, tutti con standard W3C:

    * Un portale per un noto ristorante pizzeria in cui ho aggiunto la sezione Pasticceria con relativo catalogo delle torte in quanto il titolare è lo stesso.
    * Un portale per una community sportiva con la caratteristica di essere multimediale, dinamico, con autenticazione per amministrazione remota e registrazione utenti con pannello di controllo e servizi dedicati.
    * Un portale per una società di servizi alla persona, con caratteristica multilingua (ben 6 linguaggi) completamente tradotto.
    * Un sito per i metodi e il gioco del lotto
    * Un portale personale con la caratteristica di avere la possibilità di pagamenti online come si svilupperebbe un negozio virtuale.

    Come Web developer mi occupo della pianificazione,della realizzazione, del collaudo e della manutenzione di siti web, vanto conoscenze inerenti i protocolli di rete, i server web ed i loro moduli principali, i database, la sicurezza informatica ed i linguaggi di programmazione oltre ad un'approfondita conoscenza dei linguaggi di markup più diffusi sul web.

  7. #7
    Guest

    Thumbs up Contatto

    Ti ho contatto con la pagina danzisiweb . netsons . org / Comunicare del tuo sito, mi sembri molto esperta e vorrei un sito personalizzato per la gesione di un hotel.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •