Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Departure: mettiamo insieme le pagine del manoscritto di Alan Wake!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Departure: mettiamo insieme le pagine del manoscritto di Alan Wake!

    Salve a tutti, chissà, se c'è qualcuno che gioca ad Alan Wake e si è appassionato molto a questo gioco, potrebbe dare una mano a mettere insieme il manoscritto presente all'interno dello stesso :-) il sito è http://departure.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Magari rendi le pagine stesse un poco più leggibili: quelle righe lunghissime sono abbastanza scomode.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    intendi i file di testo vero? Appena sarà più completo ho in mente di creare uno script php che prenda il contenuto di tutti e li formatti meglio per una leggibilità migliore...li ho messi così perchè l'intenzione è di creare un unico file contenente tutta la storia...ma ovviamente poi le singole pagine possono essere d'aiuto per chi sta giocando e ne ha saltata qualcuna...grazie comunque del consiglio :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao io ho proprio il libro che esce nella limited...non ci sono i manoscritti che hai messo te.....
    Ultima modifica di freestreamingdb : 11-05-2011 alle ore 14.24.38

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credo che sia la storia romanzata e adattata alla lettura...quelle che ho messo io sono proprio le pagine che si vanno trovando per il gioco...ho deciso di metterle online perchè esistono solo in inglese...noi italiani non siamo da meno XD e comunque possono anche far comodo a qualcuno...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •