CARI COMPAGNI E COMPAGNE,DITE LA VOSTRA SUL MIO BLOG,E DITE LA VOSTRA OPINIONE SUI VARI ARTICOLI:razz:
Printable View
CARI COMPAGNI E COMPAGNE,DITE LA VOSTRA SUL MIO BLOG,E DITE LA VOSTRA OPINIONE SUI VARI ARTICOLI:razz:
Quale blog? quella nella tua home-page? se si penso questo:
Può migliorare... non so voi, ma io non ho mai visto un blog che abbia come homepage solamente dei banner, sembrerebbe che hai aperto il tuo blog, non per informare l'utente, ma all'unico scopo di far publicità, invece di avere gli articoli che te fai apparire cliccando su notizia 1 e notizia 3.
Quel menù, dovresti modificarlo ed inserirlo bene, cioè, a sinistra dei contenuti della pagina e sotto l'header ( l'intestazione ).
Ma che... o mio dio, adesso devo disinfettare il monitor.
Compagno!
Il Forum è un Guestbook (ma neanche quello...)
Il sito è pieno solo di banner.
Contenuti? Neanche da lontano...
Risultato: Ho cominciato a dubitare del comunismo quando ho visto che i giapponesi non lo fotografavano. (Ivan Della Mea)
(scusate ma dovevo rispondere anche qui...)
Grazie,o apportato le modifiche alla homepage come mi avete consigliato
Già va meglio, cmq, nel mio primo posto forse mi sono spiegato male, ma dicevo di levale proprio i link, notizia1 e notizia2.
Il contenuto di quei link io lo metterei direttamente nella home, a qui aggiungerei anche un sistema di paginazione.
CIAO CHE NE DIRESTI DI DISATTIVARE IL CAPS-LOCK? EH?
Comunque, carino ma poco personalizzato.
Carino cosi, complimenti.
Solo una cosa, non è meglio mettere il bianco come sfondo al contenitore? non so se voi ve ne rendete conto, ma secondo me, ma il testo scritto in altri colori, diverso dal bianco sembra dia fastidio agli occhi.
ho seguito i vostri consigli,cosi va meglio?
edit:
LE CAMICIE ROSSE
Benvenuti ,questo e un blog di informazione comunista.
LE CAMICIE ROSSE COMUNISTE
unita' e democrazia
vi faccio queste domande per non sbagliare: 1)quando si puo' reinserire un altro topic?
2) come si fa per modificarlo?
ha chiunque mi risponde lo rigrazio prima
devo essere sincero, non mi piace tanto, devi sistemarlo devi creare le apposite sezioni etc...
lo devi sistemare. secondo me devi cambiare anche il tema.
per il resto sei stato bravo, io nn ho mai lavorato con wordexpress e nn ho mai avuto un blog, solo un forum ma penso ci sia molto lavoro da fare.
ti do un 4 come voto.
Sbaglio od ogni singolo articolo è copiato da un altro sito, nella maggior parte dei casi senza citare la fonte?
Vi ringrazio di cuore per i consigli che mi date per migliorare la qualità del blog .
Vi ringrazio di cuore per i consigli che mi date per migliorare la qualità del blog .gli articoli sono presi da quotidiani di partito.
Si e vero in alcuni articoli o dimenticato di citare la fonte, correggero'.
Sono un iscritto al partito da molto tempo. E vedo che altri siti o blog prendono articoli da quotidiani ,e dopo aver chiesto loro,mi e stato detto che basta citare la fonte .
Il mio blog vuole essere un semplice servizio di informazione con aggiornamenti continui,E anche un ritrovo per chi vuole discutere gli argomenti di ogni articolo.
Compagni che hanno visto il blog,hanno lodato il servizio Che do gratuitamente
E hanno lodato anche chi fornisce gli strumenti per farlo (cioè altervista),per le grafiche e per la qualità del pannello di controllo
Chi lo ha detto e gente che e specializzata in informatica
Ottima grafica e parecchi articoli.
grazie ,accetto consigli
Bhe.. devo dire che la grafica è migliorata, io però non lascerei in bianco la parte sotto del sito.
sssssssss
Io mi preparerei...
Quegli affari mi hanno fatto prendere già troppi colpi, da dietro gli angoli :lol:
http://4.bp.blogspot.com/_1qI7W-7eMM...aft+-+Arco.png
Ciao!