Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Member Of The Crew

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao sono Eternity6 il founder dell\'EtErNiTy CrEw se ti interessa la sicurezza informatica e ti senti un vero smanettone vienici a trovare:

    http://www.eternitycrew.tk

    Registrati a forum del sito e se sei interessato a far parte o per lo meno collaborare con la crew scrivici una mail o lascia un msg su questo topic ^_^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao eternity e\' kolto tempo ke non ti fai sentire...la tua proposta e\' molto interessante ti spro\' dire in giornata

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Emu ^_^

    Si ormai la crew sta girando per il verso giusto un\'altro nuovissimo membro SOULS|CK ci sta dando una mano dandoci tanti piccoli sorgenti VBS tutti naturalmente commentati...

    Abbiamo aperto una sezzione download con tutti i programmini citati nei nostri articoli e spesso difficoltosi da reperirsi in rete...

    Inoltre aperta anche una sezione Racconti e Poesie Quindi anche chi vuole un angolo tutto suo per le proprie opere e vuole entrare nel team eternity crew è libero di postare in questo topic o di inviarmi una mail ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ahh per tutti gli amanti delle reti IRC ho appena messo on-line il --==::°Wirc°::==-- una vera innovazione nel mondo degli script sopratutto per tutti coloro che hanno un canale ir0ffer da gestire... Ha già inserito nel pachetto una versione di mIRC 6.3 modificata dal sottoscritto :D

    Ahh Domandina...Ancora non mi scarico la rivista di altervista ma credo che lo faro in giornata...Ma per distribuirla quanti AC si prendono e sopratutto come mi vengono dati (appne ainserisco il mirror?)

    Fammi sape Ciaux

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bel sito eternity :) a me nn dispiacerebbe entrare nella crew :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    prendi 100 ac a numero
    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Wow ciao mbs per noi è un piacere se tu ti unissi ^_^ la principale caratteristica per entrare nello staff è solo una VOGLIA DI FARE:

    Come hai potuto vedere dal nostro sito noi trattiamo praticamente di tutto dall\'informatica allo scazzo in rete dal gioco on-line ai racconti inediti!

    Vedo dal tuo sito che sei un\'appassionato della saga di Final Fantasy \"siamo in due!\" Ti consigli di provare anche le altre saghe di FF specialmente le 2d uscite su piattaforma nintendo (trovare le rom non dovrebbe essere troppo difficile).

    Cmq se sei veramente intenzionato a partecipare perchè non mi mandi qualche articolo o qualche materiale scritto da te? Puoi spaziare su ogni ambito...

    Puoi anche inviarmi del materiale \"esterno\" alla testata editoriale programmini, foto, giochi fatte da te insomma tutto ciò che vuoi..sono sicuro che farai grandi cose in fin dei conti a un giocatore di FF la fantasia nn manca di certo ;)

    Ahh oltre al materiale perchè non mi invii anche un tuo bel profilo da inserire all\'interno della pag dello staff ti faccio un esempio di FORM:NickName: Eternity6
    Data Di Nascita: 02/09/1982
    Luogo Di Nascita: Ferrara
    Segno Zodiacale: Vergine
    Sesso: M
    Film Preferito: Bè a dire il vero ne ho tantissimi di preferiti, cmq di titoli che credo valga la pena almeno una volta vedere sono: Tronicon, Ragazzi Perduti, Matrix e Codice SwordFish. Diciamo che sono quelli che rivedrei anche all\'infinito!
    Musica Preferita: Anche qui le preferenze sono molte, facciamo prima a dire quelle che proprio non sopporto: Mi Fà schifo la musica Hause! E la musica Tunzettara in generale...Chi crede che questa sia musica, non ci capisce proprio nulla. Ascolto il vecchio Rock anni \'80-\'90 il Blues un po di Jaz e non disdegno qualche volta un po di sana musica POP...Va bè non troppa pero!
    Ruolo Nel Sito: Praticamente la baracca qui l\'ho tirata su io. Tutto il sito, la grafica, gli aggiornamenti insomma tutto ciò che riguarda lo stato del sito dipende solo da me.
    Passioni: La mia più grande passione e far felice la ragazza che amo (la mia ragazza) ! Ogni tanto mi diletto a disegnare fumetti e a programmare in qualche linguaggio di facile apprendimento.
    Occupazione: Sono uno studente di scienze della comunicazione, possiedo la patente europea di informatica (ma serve a qualcosa?), ogni tanto faccio dei piccoli lavoretti part-time per togliermi qualche piccolo sfizio.
    Server IRC: Spesso sono su irc.tin.it oppure su irc.azzurra.net o linkati a questi due.
    Connessione: Praticamente le ho o le ho avute tutte dipende dai giorni e dalle possibilità economiche.
    Canali: Sono su #warezword #hentai-zone #colli #davinci #eternitycrew #pagliacci

    :D
    questo è il mio ad esempio ciaux e fammi sapere ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Per tutti gli altri che sono intenzionati ad iscriversi invito ad usare l\'apposito modulo di registrazione presente nel sito

    http://www.eternitycrew.tk

    Alla voce diventa uno di noi ^_^
    Ciao Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ti invito a rispondere nel post in aiuto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    la sezione diventa uno di noi è off-line :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Come ho gia\' detto 20000000000 volte XXXX FREE MAGAZINE E\' LA RIVISTA DI www.xxxx.risorse.com creata in COLLABORAZIONE con altervista!!!

    az va bhe che siete voi a scrivere nella rivista ma almeno lasciatemi il © :P
    cmq puoi trovare qualcosa d\'interessante leggendo la rivista :P se vuoi un consiglio leggila prima di metterla online :P e collabora!!

    ogni articolo che ti pubblico vale 20 AC

    per ottenere i 100 AC a numero che pubblichi sul sito è obbligatorio lasciare un messaggio sul forum del mio sito!!!
    http://www.xxxx.risorse.com


    mi piacerebbe far parte di una un altra Crew! ma gia\' non ho tempo per la vecchia e cara Mhackerone :( quindi non posso partecipare al tuo progetto almeno in modo attivo :) e lucrare in silenzio non è il mio forte :P


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    come, dovrei mettere sul mio sito la tua rivista scaricabile e mi dai 100 ac? :O :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    esatto tu metti un numero di XXXX FREE MAGAZINE sul tuo sito ed io e Altervista ti regaliamo 100 AC
    tu scrivi un articolo (anche per promuovere il tuo sito) ed io e altervista ti regaliamo 20 AC :P


    semplice no?



    ricordati che i numeri ella rivista disponibili ad oggi sono 2 quindi istribuendoli entrambi ti toccano 200 AC :P

    e rcordati di lasciare un messaggio nell\'apposita sezione del forum del mio sito :P
    altrimenti niente AC :P

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    se li metto sui miei 2 siti prendo 400 ac? :D:D cmq allora domani li metto su ffunlimited tutti e 2 ok? l\'articolo l\'ho già mandato :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    La sezione per inscriversi alla Crew finalmente è Attiva! Ora il problema è la visualizzazione del sito (che sta mattina era down) :) Sono convinto che una cosa momentanea!

    Andate subito a iscrivervi!!

    Ahhh per XXXX al piu presto mi scarico le due e-zine e gli do una letta nel caso poi le uppo nel mio sito e ti avverto tramite formun :)

    Ahhh senti ma nel caso a uno di noi venga una idea simile con la soluzione di \"in caso di collaborazione\" aggiunta di AC...Noi come facciamo a darli questi Ac? e li diamo di nostre tasche o altervista ci da una mano nel progetto ? Fammi sapere che mi interessa sta cosa ^_^

    Ahhh non ho capito bene ma se io posto su questo forum (intendo in questa sezione) aumento gli AC ?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    in questa sezione non guadagni ac :) nelle altre tranne la piazza si

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    x la distribuzione degli AC devi chiedere a gianluca....

    fammi sapere se inserisci le riviste altrimenti non posso accreditarti gli AC!

    ancora devo dare gli AC di settembre penso che lo faro\' entro la fine della settimana.... quindi a meno che non li vuoi nel mese prossimo avvertimi entro saato :P

    ricordati che o0gni articolo che vuoi pubblicare sulla mia rivista ti regaliamo 20 AC :P
    ed in genere gliu articoli li pubblico tutti :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ehi, adesso posto mettendo la rivista su www.ffunlimited.net :) poi mi accrediti gli ac? :) (posso sapere entro quanto?)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ke ne dici di uno scambio links???

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    mi basta anche solo un banner in una pagina, io ti metto nella weblinks appena vuoi

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ehi, adesso posto mettendo la rivista su www.ffunlimited.net poi mi accrediti gli ac? (posso sapere entro quanto?)

    ____________________________
    mbs
    intanto io entro sabato autorizzo l\'accredito.... poi è gianluca che li accredita realmente quindi se non è impegnatissimo entro un paio di giorni dopo sabato dovresti ricevere gli AC! :)


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •