Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: nerdz

  1. #1
    Guest

    Predefinito nerdz

    Notando il post di tilde in questa sezione, ho chiesto a lui se potevo fare lo stesso in questa sezione per far notare un mio progetto. E ha detto che se mi cazziano casomai la colpa la prende lui :D Indi io posto, poi per ogni cosa io sono disposto a vedere il post chiuso o quant'altro. Comunque parlando di nerdz:


    Un mio progetto.
    Un social network (se così possiamo chiamarlo) scritto in (X)HTML5, CSS 3, PHP (scrivendolo usando il paradigma di programmazione OOP), SQL, Javascript con metodologia Ajax.
    È un social network dal nome un po' inusuale: nerdz.
    Creato per avere un profilo con i propri sorgenti, suddividibili in appositi post.
    Un esempio è questo: via il link ovvero, un singolo post all'interno del mio profilo dove spiego le funzionalità.

    Il sito è altamente personalizzabile, si può decidere se rendere il proprio profilo pubblico o privato. (pubblico = anche gli utenti non registrati possono visuallizzare il profilo, privato = solo i registrati possono vederlo).
    Aggiungere interessi, citazioni, informazioni personali e di contatto.
    Modificare i post già inseriti (post chiamati "nerdz"), rimuoverli. Postare sui profili altrui.
    Non vi resta che scoprirlo.
    Ecco il link: via altro link

    Vi aspetto :)
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-07-2010 alle ore 18.52.45 Motivo: via link spammini

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,272

    Predefinito

    peccato che su AV si possano solo pubblicizzare siti di AV...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •