Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Pokemon Genesis

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pokemon Genesis

    Salve a tutti,
    ho deciso di pubblicizzare il mio sito Web qui,per vedere voi utenti di Altervista che cosa ne pensate.Ecco il Link:

    http://pkmngenesis.altervista.org/

    Colgo anche l'occasione di dire che il sito cerca staff,ovvero:

    3 abili scrittori news e
    2 redattori di sezioni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come sito è carino, unica cosa che non mi piace molto è il fatto di avere due barre di scorrimento, a volte pure tre con quella a scorrimento laterale, comunque bravo :D

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    L'immagine principale pesa quasi 800k
    Direi che sarebbe davvero il caso di ottimizzarla un po' (sia in termini di peso che di dimensioni, @1024x768 sfora di qualche pixel).
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vabbe ma questa grafica la toglieremo fra un pò perchè stiamo progettando la unova versione che sarà un capolavoro.
    Comunque se volete cendidarmi staff,scrivete qui ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie,grazie,grazie,grazie,grazie! mi hai fornito un ottima chat ti ringrazio moltissimo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè tutti quelli a cui si dice che la home è troppo pesante o non gli piace la grafica rispondono con: tanto questa grafica è provvisoria...

    Abbiate un po' di umiltà e riconoscere che è pesante! (oppure non presentate il sito)

    dopo questa commento:
    -scomoda la barra di scorrimento, era meglio dividere in più pagine le news ;)
    -menù un po' piccoli, magari 1 pixel più grande?
    -troppo grande l'immagine in alto, devo scrollare per iniziare a vedere se ci sono nuove news e se lo controllo spesso diventa scomodo ;)

    Buona fortuna!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Perchè tutti quelli a cui si dice che la home è troppo pesante o non gli piace la grafica rispondono con: tanto questa grafica è provvisoria...

    Abbiate un po' di umiltà e riconoscere che è pesante! (oppure non presentate il sito)

    dopo questa commento:
    -scomoda la barra di scorrimento, era meglio dividere in più pagine le news ;)
    -menù un po' piccoli, magari 1 pixel più grande?
    -troppo grande l'immagine in alto, devo scrollare per iniziare a vedere se ci sono nuove news e se lo controllo spesso diventa scomodo ;)

    Buona fortuna!
    Veramente la prossima settimana la cambiamo la versione,e sarà ancora meglio asd

  8. #8
    Guest

    Wink carino..

    bel lavoro,ma la grafica,è un po' da rivedere,ma sei sulla buona strada!!
    facci sapere prossimamente(quando cambi la grafica,visto che la stai rifacendo)e solo dopo,potrò dirti cosa ne penso veramente..
    effettivamnte le scritte sono un po' piccole(il menu)e poi le due colonne,ti mandano in confusione..l'immagini superiore,è molto bella,ma devo dire, un po' troppo grande...
    comunque..in bocca al lupo!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie!Comunque da oggi è stato aperto un nuovo servizio,ovvero la top site.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao, oltre la grafica che è discutibile in quanto è questione di gusti:
    Sito dedicato hai Pokemon,dove troverete vai(?) New,Guide e varie Info sul mondo dei piccoli mostriciattoli tascabili.
    ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    la settimana scorsa è stata uppata la nuova versione di Pokemon Genesis,ovvero la Spring Version.
    Commentatela qui ^^

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ricordo che il sito cerca personale:
    2 Poster
    2 Redattori di Sezioni

  13. #13
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Otiimo sito:)...già ti ho aggiunto tra gli affiliati:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •