cosa ne pensate del mio sito?
salve da un mese esatto è nato il mio sito http://arcadeprehacks.altervista.org
il sito pubblica dei giochi prehackerati ( vale a dire con i trucchi pre impostati ) e da la possibilità al visitatore di commentare votare e persino uplodare dei giochi per adesso shadez 2 è l unico con le pagine per commenti e voto per accedere alle altre pagine del sito dovete passare il mouse sopra le immagini e apparira un piccola "finestrella" che dice click here to play nome del gioco il primo è shadez 2 ( quello con l aereo ) per votare e commentare dovete registrarvi o loggarvi per fare cio dovete premere su login che è nella parte alta del sito subito più sotto del menù.
ho creato anche un forum.
P.S. chi vuole può collaborare con me i "requisiti" sarebbero o saper pre hackerare giochi flash o capire un minimo di linguaggio php ( di questo ne ho veramente bisogno perche io di php non ci capisco una mazza :mrgreen: ) oppure avere l editor incomedia website x5 evolution 8 ( anche crack anzi scommetto che il 90% delle persone che hanno questo programma usano la crack :mrgreen: compreso io :mrgreen: ) e dedicare un po di tempo alla gestione del sito naturalmente chi collabora avrà un parte dei guadagni :mrgreen:
sono accettati commenti, critiche e suggerimenti