Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Quasi quasi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ,
    sto andando molto bene : http://www.eipc.altervista.org.
    Mi date un'ultima mano ?Partecipando al forum ?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bene?
    Caspita, è un'opera d'arte. Very compliments!!!!!!!
    Amazing, wonderful!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao bel sito, mi permetto di fare solo 2 osservazioni, la home page richiede molto tempo per il caricamento e i pop up all apertura sono fastidiosi, pero so anche che gli ac sono importanti per un sito come il tuo.Tutto qua. Ciao e complimenti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    appunto , gli ac molto importanti .
    Ora il problema che mi chiedo perche' ci vuole un po per aprire ?
    c'e' un motivo grazie

  5. #5
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Miiii... Ma il titolo della pagina (IPC :: zzzzzz) è stato scelto appositamente per le proprietà onomatopeiche?

    Mamma mia, per fermare il caricamento della tua homepage ho dovuto abbatterla a fucilate: sulla barra di stato si era fissato un bel "Sending request for /adserver/popunder.asp" e non si scrostava più da lì!!!

    Sbaglierò, ma credo che la ragione per cui è tutto così lento siano i numerosi banners (6 + 1popunder !) che hai infilato in quella pagina (ricorda che quei banners, prima di apparire, vengono ricercati e caricati, singolarmente)

    Inoltre ho anche vari problemini di visualizzazione, probabilmente perché uso Mac

    Solo un'altra osservazione: quel "Sostienici" sulla destra, sopra la tripletta di bannerini dei circuiti AV... Birbantello, birbantello... Attento perché qualcuno potrebbe bacchettarti sulle dita! :D

    Comunque, bel lavoro!

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majalata
    Miiii... Ma il titolo della pagina (IPC :: zzzzzz) è stato scelto appositamente per le proprietà onomatopeiche?

    Mamma mia, per fermare il caricamento della tua homepage ho dovuto abbatterla a fucilate: sulla barra di stato si era fissato un bel "Sending request for /adserver/popunder.asp" e non si scrostava più da lì!!!

    Sbaglierò, ma credo che la ragione per cui è tutto così lento siano i numerosi banners (6 + 1popunder !) che hai infilato in quella pagina (ricorda che quei banners, prima di apparire, vengono ricercati e caricati, singolarmente)

    Inoltre ho anche vari problemini di visualizzazione, probabilmente perché uso Mac

    Solo un'altra osservazione: quel "Sostienici" sulla destra, sopra la tripletta di bannerini dei circuiti AV... Birbantello, birbantello... Attento perché qualcuno potrebbe bacchettarti sulle dita! :D

    Comunque, bel lavoro!
    Bellissimo questo messaggio .,
    :D :D

    Ma dimmi il votaci non e' rischioso ?
    AHAHAHAH

  7. #7
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eipc
    Bellissimo questo messaggio .,
    :D :D

    Ma dimmi il votaci non e' rischioso ?
    AHAHAHAH
    Grazie per l'apprezzamento! :D

    Comunque, il "Votaci" è permesso dal regolamento se riferito alla Top100.

    Ma quel "Sostienici" si riferisce (o comunque comprende) abbastanza evidentemente i banners pubblicitari... E questo NON è permesso: perciò mi sono permesso di permettermi di suggerirti quel suggerimento!

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    EVVIVA L'ORIGINALITA'

  9. #9
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ehi! Ora, quanto a velocità, leggibilità e legalità, va molto ma molto meglio!!! :D

    Solo ancora due osservazioni

    1) Se seleziono la voce "Argomenti" del menu finisco su una pagina con il menu raddoppiato, sia sopra che sotto.

    2) IMPORTANTE! Ti dò un consiglio da porcello amico: togli quel popunder ad ogni pagina!!!!!!!!! Vebbè che gli AC sono importanti ma i tuoi utenti dovrebbero esserlo sempre e comunque molto di più, non credi? E girare tra le tue pagine è peggio che su Tripod: uno scassamento di marron glacés tale che farebbe passare la voglia anche a Gorbaciov!!!

    Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, non viene conteggiata solo un'apertura ogni 24 ore per IP? In tal caso sarebbe un'ottima ragione in più per togliere quel cavolo di popunder del cavolo...E che cavolo!

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majalata
    Ehi! Ora, quanto a velocità, leggibilità e legalità, va molto ma molto meglio!!! :D

    Solo ancora due osservazioni

    1) Se seleziono la voce "Argomenti" del menu finisco su una pagina con il menu raddoppiato, sia sopra che sotto.

    2) IMPORTANTE! Ti dò un consiglio da porcello amico: togli quel popunder ad ogni pagina!!!!!!!!! Vebbè che gli AC sono importanti ma i tuoi utenti dovrebbero esserlo sempre e comunque molto di più, non credi? E girare tra le tue pagine è peggio che su Tripod: uno scassamento di marron glacés tale che farebbe passare la voglia anche a Gorbaciov!!!

    Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, non viene conteggiata solo un'apertura ogni 24 ore per IP? In tal caso sarebbe un'ottima ragione in più per togliere quel cavolo di popunder del cavolo...E che cavolo!

    Ancora non ho fatto nulla nel sito .
    Fra 2 settimane lo completo .

    MkOlsen prendi in giro ?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    questo sito non mi piace per semplici motivi.. 1 è scaricabile in rete il tuo sito su envuolution o come si chiama 2 cerca di creartene uno da 0 verebbe piu' bello e piu personalizzato cosi mi sempra troppo singolare ... lo anno tutti ( o almeno cabiam telmplat)
    -----------------------------------------------------------------
    by francescofra

  12. #12
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eipc

    Ancora non ho fatto nulla nel sito .
    Io non so cosa hai fatto o non hai fatto ma per un po' la homepage si apriva in tempi più che accettabili (ora però è tornato tutto come prima)... Che poi tu non abbia fatto nulla è semplicemente falso xché altrimenti non si spiegherebbe come quel "Sostienici" si sia improvvisamente trasformato in "1"...

    Comunque sono sempre più convinto che il problema non sia legato al codice del tuo sito ma alla disponibilità e/o velocità nel caricamento dei banners!

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mamma, mamma cosa sono i dialers?
    A è la soluzione per la malattia ai reni!

    Per cortesia togli quella roba che mi ha indotto a chiudere il tuo sito senza neanche vederlo, mi è quasi venuta la nefrite.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    nn ho fatto niente cioe' nel contenuto .

    E neanche nel tema

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •