Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Messaggio per Dweb (riguardo la mia proposta)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho letto una buona parte del forum e ho letto che il concorso riguardante il sito migliore di Altervista probabilmente non sarebbe più stato fatto. Poi penso che la mia iniziativa sia un miglioramento a quello che già esisteva.
    Comunque per spiegarti meglio la mia idea, per partecipare bisogna iscriversi e a fine iscrizione viene dato un codice da inserire nelle proprie pagine per votare.
    Il voto viene dato dagli ospiti dei vari siti che dovranno dare anche un'opinione sul sito.
    Il servizio viene controllato da una "giuria" che dovrà verificare che il commento dell'opinione non sia frivolo.
    Alla fine del concorso verrà stilata una classifica.
    Il primo classificato si aggiudica il maggior numero di AC. Poi scendendo in classifica gli AC accreditati diminuiranno
    (Es: Vincono i primi 10;
    1° 1000AC
    2° 800AC
    3° 700AC
    4° 600AC
    5° 500AC
    6° 400AC
    7° 300AC
    8° 200AC
    9° 150AC
    10° 100AC)
    Tutti i partecipanti riceveranno degli AC (Es: 25AC)
    Adesso dammi delle motivazioni per la risposta frivola senza spiegazioni dettagliate che mi hai dato nell'altro post.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brich
    Ho letto una buona parte del forum e ho letto che il concorso riguardante il sito migliore di Altervista probabilmente non sarebbe più stato fatto.
    Comunque per spiegarti meglio la mia idea, per partecipare bisogna iscriversi e a fine iscrizione viene dato un codice da inserire nelle proprie pagine per votare.

    Adesso dammi delle motivazioni per la risposta frivola senza spiegazioni dettagliate che mi hai dato nell'altro post.
    Alt calma non ho propriamente detto che non veniva + fatto ho solo detto che il miglior sito di AV poteva prendere una "cadenza annuale" ancichè semestrale com'è ora, specialmete per il fatto che quando avevo chiesto un aiuto per la giuria, l'intera comunità aveva ignorato il mio messagio e ora mi trovo con una 50ina di siti da valutare.

    Allora se mi dici che vuoi collaborare al mio progetto e apportare delle modifiche per migliorare il concorso ben venga, anzi sei ben accetto (unico problema è che devo ancora valutare i siti di agosto, ora sono un po' incasinato con la scuolaquindi prevedo di finire la valutazione per il periodo SMAU (inizi ottobre).

    [il problema del fatto che il miglior sito di AV ha problemi sta proprio nel fatto che non c'è nessun volontario che voglia aiutarmi a valutare i siti, qualcuno si era candidato, ma aveva chiesto un pagamento in AC......]

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da brich
    Ho letto una buona parte del forum e ho letto che il concorso riguardante il sito migliore di Altervista probabilmente non sarebbe più stato fatto.
    Comunque per spiegarti meglio la mia idea, per partecipare bisogna iscriversi e a fine iscrizione viene dato un codice da inserire nelle proprie pagine per votare.

    Adesso dammi delle motivazioni per la risposta frivola senza spiegazioni dettagliate che mi hai dato nell'altro post.
    Alt calma non ho propriamente detto che non veniva + fatto ho solo detto che il miglior sito di AV poteva prendere una "cadenza annuale" ancichè semestrale com'è ora, specialmete per il fatto che quando avevo chiesto un aiuto per la giuria, l'intera comunità aveva ignorato il mio messagio e ora mi trovo con una 50ina di siti da valutare.

    Allora se mi dici che vuoi collaborare al mio progetto e apportare delle modifiche per migliorare il concorso ben venga, anzi sei ben accetto (unico problema è che devo ancora valutare i siti di agosto, ora sono un po' incasinato con la scuolaquindi prevedo di finire la valutazione per il periodo SMAU (inizi ottobre).

    [il problema del fatto che il miglior sito di AV ha problemi sta proprio nel fatto che non c'è nessun volontario che voglia aiutarmi a valutare i siti, qualcuno si era candidato, ma aveva chiesto un pagamento in AC......]
    Io non avevo letto il tuo topic... mi dispiace..... cmq sono disposto a ritirarmi dal concorso (tanto nn è 1 gran xdita per il sito ke ho) e mettere a tua disposizione le mie conoscenze per quanto siano esigue.
    Fammi sapere qualcosa....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •