Originalmente inviato da majalata
Miii...!!! Alla faccia del mutuo! 40% di interessi in un mese: questa è cyber-usura!!! :shock: :lol: :shock:
Mi vedo già il film... Io, poveretto, che cerco di nascondere i già magrissimi incassi sotto il Pannello, Gianluca che alla fine del mese mi manda in casa (home.html) un paio di "angeli", magari numerone - dal nome sembra bello grosso - e dweb - con la sua bella ed inquietante aquila sulla spalla - che, supportati da utility come sprangadiferro.php e tispiezzoindue.cgi cercano gentilmente di convincermi a pagare i 700AC ("AC", che per me ormai non significa più AlterCents ma bensì AmariCavoli)... Ma siccome i due esattori sono teneri e dolci come cioccolatini al forno si fanno impietosire da bimboaffamato.gif, breve animazione presente alla pagina last_resources.html del mio sito in cui si può vedere un bimbo che mangia e caga e mangia e caga e mangia e caga e mangia e caga (il loop è evidentemente inserito) sempre lo stesso nocciolo di pesca.......... (beccata, budterence?) :D :D :D
Ah-Ehm! Scusate... :P
Comunque, l'idea del "mutuo" in AC è simpatica ma, messa in questa forma, mi dà una sensazione tipo "bomba a orologeria". Magari affinandola un po'...........
Bax et abbrax