Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Create un Portale!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ci sono tanti bei siti su altervista. Create un portale, con divisione tematica, in modo che tutti coloro che vogliono qualcosa in particolare (divertimento, fantascienza, giochi) possa trovarlo senza problemi. In questo modo tutti i siti di Altervista potranno avere una buona visibilità e poter aumentare le proprie visite (e l'efficacia dei propri banner, magari si potrebbe trovare uno sponsor per tutte le aree tematiche create).

    Bye!

  2. #2
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Sarebbe un'ottima cosa. Consultare il forum è abbastanza scomodo...
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jure
    Sarebbe un'ottima cosa. Consultare il forum è abbastanza scomodo...
    Se non mi sbaglio se ne era già parlato un po' di tempo fà, ma poi sono subentrate tante altre di quelle cose che senz'altro Gianluca non ha piu' avuto il tempo di organizzarlo (chissa'se se ne ricorda ancora)forse ci vorrebbe un gruppo di volontari per organizzarlo e poi proporglielo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mah... io potrei anche starci. Basterebbe magari una cosetta come *.altervista.org, in bella vista sul sito di altervista naturalmente, con un sistema php/sql che dia la possibilità di inviare una richiesta di inserimento per ogni area prestabilita.

    Basta creare le aree e il form di richiesta. Poi è un semplice db dove vanno messi nome, indirizzo, breve descrizione e admin (tutto ovviamente presente sul form). Esclusivamente siti Altervista.

    Se volete il sistema lo faccio io... ma mi sembra così semplice che lo possono fare tutti quanti. Inoltre potrebbe essere una buona occasione per "assumere" un nuovo collaboratore (premetto che io non posso... e sicuramente avete nomi migliori del sottoscritto :P :P ).

    Che ne dite?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheRaptor
    Mah... io potrei anche starci. Basterebbe magari una cosetta come *.altervista.org, in bella vista sul sito di altervista naturalmente, con un sistema php/sql che dia la possibilità di inviare una richiesta di inserimento per ogni area prestabilita.

    Basta creare le aree e il form di richiesta. Poi è un semplice db dove vanno messi nome, indirizzo, breve descrizione e admin (tutto ovviamente presente sul form). Esclusivamente siti Altervista.

    Se volete il sistema lo faccio io... ma mi sembra così semplice che lo possono fare tutti quanti. Inoltre potrebbe essere una buona occasione per "assumere" un nuovo collaboratore (premetto che io non posso... e sicuramente avete nomi migliori del sottoscritto :P :P ).

    Che ne dite?
    e perché non si fa come www.animeitalia.it che valutano i siti con stelline o altri simboletti almeno uno sa quale scegliere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •