-
leggendo un po per il forum ho notato che più utenti hanno bisogno di guadagnare AC per attivare i servizi per i loro siti ma i famigerati AC arrivano si ma con molta calma quello che vorrei proporre ai gestori del sito e questo:
creare un circuito di scambio banner con retribuzione in AC!!!!!
-chi si iscrive un numero x di ac
-un unico banner per utente
-suddividere per categorie così da avere un target più mirato per i vari siti.
-nel circuito inserire i vecchi e i nuovi banner di altervista così da farli vedere ancora di più .
-se un utente si iscrive dal sito xxxx.altervista.org al sito d'entrata accreditare X numero di AC
-statistiche varie per click....
-accredito mensile o istantaneo
-possibilità di cliccare i banner.
questa è solo una proposta che si potrebbe valutare voi che ne dite ?????
il tutto andrebbe studiato bene per evitare eventuali FURBONI ma non impossibile da attuare.
-
è così grande la cazzata che ho proposto che non merita neppure una risposta??????
dalle mie parti si dice che chiedere è lecito e rispondere è cortesia.
-
Io sono d'accordo e sono sicuro che lo staff ci avrà già pensato più di una volta!
-
-
secondo me è una proposta interessante che meriterebbe di essere presa in considerazione :)
-
-
non vorrei sbagliare ma una cosa del genere è gia stata proposta in passato e la risposta era che non è male ma "potrebbe" generare parecchi Account FASULLI :)
motivo per il quale io sono contrario :)
ecco una piccola equazione che spiega la mia contrarietà :)
[code:1:437818ad17]+ "account fasulli" = - risorse per gli "Account reali" [/code:1:437818ad17]
cmq ho spostato l'argomento per renderlo + visibile allo staff :)
-
se non votate nessuno lo prende in considerazione non vi costa nulla lasciare un clik sul sondaggio :P :P
-
beh, tammax, io sono d'accordissimo...
già votato "Sì"... aspettiamo lo staff...
ciao!!! 8) 8) 8)
-
mi sa che sara un'attesa infinita
-
-
:?:
resto sempre in attesa di una risposta da parte dello staff.
-
Anche a me sembra una idea grandiosa, tantopiù che devo guadagnare AC a più non posso!! :P