Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: immagine x intro urgentisssiiimmmooo

  1. #1
    Guest

    Talking immagine x intro urgentisssiiimmmooo

    Raga una richiesta diciamo facile quello che mi serve è un' immagine di un gruppo di persone e uno di loro porta un cartello che sta scritto Cugini D'Italia fate così fate le persone che stanno in primo piano con le facce mentr quelle di secondo piano e di fondo potete fare solo le sagome solo questo e se ci riuscite anche due autobus con scritto sul fianco "Cugini d'italia" l'unica differenza uno è vuoto l'altro si vedono le sagome delle persone e anche la strada solo questo ah se li fotete fare in png con sfondo trasparente ok serve per un intro è urgentissssiiiimmmoooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    forse ti conviene chiedere a qualche sito di grafica, magari tra quelli qui su av

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si già fatto su PixelArts ma sono troppo indaffarati e le immagini mi servono urgentemente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nessuno mi sa dire un'altro sito sia su AV che no che crei oggetti grafici gratis ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao Savio, più che altro nn è facile disegnare al computer delle persone..
    :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    exralife nn riuscite a creare un gruppo di persone un vicino all'altra visti di lato? è una cosa urgenteeeeeee

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io personalmente non sn capace
    :grin:

  8. #8
    Guest

    Smile

    guarda a fartelo proprio non cio' il tempo.. ma guarda sul mio sito che ne ho massi gia di pronti al massimo te lo personalizzo ciao alibi74 .:°°ALIBI74.IT°°:.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    guarda a fartelo proprio non cio' il tempo.. ma guarda sul mio sito che ne ho massi gia di pronti al massimo te lo personalizzo ciao alibi74



    .:°°ALIBI74.IT°°:.
    non capisco perchè spammi ad ogni tuo msg....
    fosse almeno bello il tuo sito...un'accozzaglia di immagini e altro rubate dal web

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non vedo invece perche' ti senti chiamato in causa.. bho!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Supersavio
    exralife nn riuscite a creare un gruppo di persone un vicino all'altra visti di lato? è una cosa urgenteeeeeee
    purtroppo come ti ha detto jack85 su pixelarts è una cosa complessa che solo un flasher quasi professionista sa fare. Anche perchè il disegno viene realizzato totalmento in flash e quindi richiede almeno 2-3 giorni di lavoro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    no scusa con photoshop nn si puo creare un'immagine in png con sfondo trasparente?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    non capisco perchè spammi ad ogni tuo msg....
    fosse almeno bello il tuo sito...un'accozzaglia di immagini e altro rubate dal web

    va bene che è spammone ma non giudicare i siti di altri

  14. #14
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    png = fireworks

    Pixelarts ha solo jack85 di esperto (come dice .scienza) e sinceramente io saprò usare anche meglio l'AS in confronto a lui ma non sarei in grado di disegnare un uomo...

    ogniuno ha i suoi pro e i suoi contro... purtroppo quello che chiedi (come sempre :D:D:D ) è difficilissimissimissimissimo da fare

    comunque se vuoi si può fare una cosa con uomini fotografiati e messi uno vicino all'altro...
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianmarco89
    png = fireworks

    Pixelarts ha solo jack85 di esperto (come dice .scienza) e sinceramente io saprò usare anche meglio l'AS in confronto a lui ma non sarei in grado di disegnare un uomo...

    ogniuno ha i suoi pro e i suoi contro... purtroppo quello che chiedi (come sempre :D:D:D ) è difficilissimissimissimissimo da fare

    comunque se vuoi si può fare una cosa con uomini fotografiati e messi uno vicino all'altro...
    ti dimenti di uracile

  16. #16
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •