-
Costruzione portale!
ciao a tutti! sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare diventare il mio sito www.barbo91.com un portale! vorrei la grafica che ho ora ma lo vorrei come portale! in pratica vorrei le votazioni i commenti e il rating di ogni download e cose del genere! non mi piacciono i portali gia fatti e ne vorrei fare uno mio ma dato che il php lo conosco poco mi piacerebbe avere una mano!
se vi interessa aiutarmi contattatemi su MSN a barbo91@hotmail.it oppure sul forum del mio sito o rispondete quà!
ps:volevo anche mettere il login naturalmente con gli iscritti collegati al forum... preferirei un'aiuto gratis!
grazie in anticipo!
-
Se metti come forum phpBB posso darti degli script che ho fatto per vedere gli utenti online pure dal sito, ti posso dire come fare a usare gli utenti del forum anche nel tuo sito e ti posso dare un'altro script per mostrare gli ultimi post.
Ciao.
-
io uso SMF... a me mi interessa soprattutto il fatto proprio del login collegato col forum di SMF... il problema è che non so come fare!
-
o visto il tuo sito e mi piace com'è l'area download se puoi darmela poi me la metto a posto io! se mi dai una mano mi piace anche il fatto dei top 10!
-
Non so come funziona il tuo forum kuindi per il login nn so come aiutarti, posso dirti pero che ti devi studiare un po la pagina per il login e le altre.
Per l'area dei download te la posso passare nn è un problema compreso lo scrippettino per la top 10 dimmi a che mail spedirli che te li invio.
-
ok barbo91@gmail.com
mandami lo script per i download al resto ci penso io!
mi sto riempiendo casa di libri! tutti sul PHP!
-
Te l'ho inviato
se hai bisogno di altro mi trovi sicuramente sul mio forum (kui nn lo guardo tanto :P)
-
magers su www.barbo91.com metti il link a chi ti ha fornito il template...non mi serve a niente dire che è vietata la riproduzione se poi il template non è nemmeno di tua proprietà...un po' di correttezza...
-
a parte che non è obbligato tenerlo!
se leggi il readme quando lo scarichi c'è scritto:
non è obbligatorio tenere il link ma se viene lasiato è meglio. io ho deciso di toglierlo.
-
come vuoi tu...per me è poco corretto soprattutto scrivere che è vietata la riproduzione del sito proprio in base a questo....cmq non dilunghiamoci che senò si va OT