Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Richiesta AC

Guest

Arrow Richiesta AC

Mi mancano solo 600 alter cents per attivare il mio db!!! Chi può donarmeli si faccia avanti!!! Posso ricambiare con guide programmazione, ecc..

Guest

Predefinito

ehehehe... se ne avessi da dare li darei... io sn ancora a quelli che t danno quando t iscrivi :-((((((

Guest

Predefinito

eheheh anke io tengo i debiti (in napoletano teng e riebbt)
    non sei l'unico a qui servono

Guest

Predefinito

emmmm... a CUI servono... :-)))))))

Guest

Predefinito

Ah ahahha OOPs ho sbagliat0...

dex93 non è connesso Neofita

Predefinito

Anche a me servirebbero!! A me per il db mi servono ancora 243ac :-(
    Ho sentito che si puo pagare ac in assegni?
    mi potete dire cosa e come?

Ciauz!
    :grin:

Guest

Predefinito

Non si pagano con gli assegni... devi telefonare a un 899 al costo di 3 o 5 euro + IVA a seconda degli AC che ti servono. LEGGETE LE FAQ '-.-

Ospite Guest

Predefinito

io li ho azzerati oggi XD finalmente nn vedevo l'ora

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FAQ del Forum
    Esistono 3 tipi diversi di assegno, 2 hanno un valore in AlterCents prefissato, il valore dell'ultimo può invece essere deciso dall'utente:

1. Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

2. Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

3. A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)

Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.
    Ricordo che in ogni caso non è permesso e non si possono trasferire Alter Cent da un utente all'altro.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista