Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: X GIANLUCA [Chiedo Permesso Di Costruire Una Guida]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca sono Eterinty6 ti volevo chiedere sempre se per te va bene se posso creare un piccolo help sulla struttura di altervista in particolar modo sui TAG disponibili e sul loro corretto utilizzo.

    In caso fossi favorevole alla creazione vorrei sapere se devo inserire qualche restrizione di uso e cosa devo mettere nei credit (Es: In collaborazione con altervista tutti i comandi e le procedure spiegate sono di proprietà di altervista)...

    Inossoma l\'intezione c\'è..
    Fammi sapere se posso procedere nella creazione e se vuoi che ti invii ogni nuova relesa una versione html o txt della guida
    Grazie Ciaux!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma perchè l\'hai postato in aiuto?

  3. #3
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    doveva postarlo in iniziative è la che va postato credo sicuramente non qui in generale!
    nazionale

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perchè in caso affermativo avevo bisogno \"dell\'aiuto\" di gianluca infatti mi doveva dire che tipo di credit dovevo inserire nella guida...

    ma perchè mi sposti i topic ? :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Paolo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciaux

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    minch*a ha fatto una domanda! ??? dai dweb non te la prendere troppo a male :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate, è che è una settimana stressante...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Tranqui.... ^_^

    Buon lavoro dmb Io Eso Ciaux!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ops volevo dire dweb ^_^

    Ahhh raga cmq chi volesse partecipare alla guida è libero di farlo se avete consigli da mandarmi o parti che secondo voi dovrebbero essere inserite vi invito tutti a postare su una mail a:

    eternity@inwind.it

    mi rendereste la vita molto piu facile :) grazie mille ancora ciaux

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie!
    cmq non è un lavoro...
    un hobby direi....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se vuoi come ho già detto puoi prendere qualche cosa dall\'altervistahelp che c\'è sul mio sito è poco, ma spiega le cose che sono + richieste nel forum

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso ancora!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    le parole dai...
    autocensurati se le vuoi usare...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ops... :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    eehhmm...Sono Sempre io non ricevendo ancora risposta alcuna...insomma mi sono permesso di inserire la guida non ufficiale di altervista all\'interno del mio sito...

    Ora vorrei sapere cosa ne pensa Gianluca naturalmente quando avrà tempo di leggerla e quali consigli puo darmi a riguardo...Fiducioso di una risposta Eternity6

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Chiedo scusa per non aver contribuito prima a questo thread, e ringrazio per la collaborazione Eternity6 :)

    Purtroppo non ho avuto modo di leggerla a fondo, ma appena possibile lo farò sicuramente, comunque resto a disposizione se ci fosse bisogno di qualche dettalio in più, magari in \"piazza centrale\", che è la sezione che leggo più spesso.

    A presto e ancora grazie :)
    Gianluca

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ma è vero che i post in piazza centrale e in via libera nn contano sull' incremento degli AC?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Quindi sei qui ora a fare le stesse domande catamarro?
    Accidenti ditegli che assolutamente no, quei forum non servono a incrementare gli AC, e vedrete che non posterà più :D
    Ammazza se so cattivo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •