Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: collaboratore/webmaster offresi

  1. #1
    Guest

    Arrow collaboratore/webmaster offresi

    salve a tutti!
    mi offro come collaboratore ma soprattutto webmaster per un vostro piccolo sito web anche con dominio free,purche' sia composto in html...posso modificare le pagine e pubblicarle da solo,insomma gestire un piccolo sito con le vostre richieste.voi mi dite cosa devo pubblicare fornendomi il materiale ed io modifico le pagine esistenti e pubblico il tutto sullo spazio web che gia' avete su altervista o su altri spazi fornendomi in privato le password per accedere alla pubblicazione.
    l'unica cosa che chiedo e' solo una ricarica mensile per le connessioni su internet perche mi connetto via gprs
    insomma se avete un piccolo sito che non gestite per mancanza di tempo contattatemi e ci metteremo subito daccordo.
    posso anche collaborare con il vostro sito purche sia rispettata la condizione riportata sopra della ricarica.
    per info e richieste e per mettersi in contatto con me inviate le vostre email su essercisera(at)email. it
    fatemi sapere via email
    grazie :grin:
    Ultima modifica di isdnonmorti : 19-08-2004 alle ore 10.42.28

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti do 1 consiglio....metti NOSPAM nella tua e-mail altrimenti tra qualke giorno te la ristrovi con miliardi di e-mail spam.
    cmq a mio modesto parere tutti i webmaster su av hanno un loro sito anke x mettersi alla prova e vedere fin dove arriva la loro capacità di creare pagine web...... :grin: :grin:
    cmq forse può esserci qualkuno disposto ad accogliere la tua rikiesta! :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    editato non avevo visto la ricarica sai... sto già pagando il server...
    Ultima modifica di hwmod : 19-08-2004 alle ore 23.09.36

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    isdnon... (troppo lungo il tuo nick) se non lo hai gia fatto fatti un sito in cui publicizzi quello che hai detto e lo registri su qualche motore di ricerca vedrai che ti fai piu' di 20€ per la ricarica.... Pero' bravo si inizia cosi'...

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Arrow

    Il nick non e stato scelto da me ma era un vecchio profilo non piu utilizzato e quindi non avendo siti su altervista non mi andava di registrarmi....allora ce nessuno quindi?oltre ai vostri pareri vorrei qualche risposta concreta.io vorrei collaborare con qualsiasi staff ma non gratuitamente.fatemi sapere
    grazie a tutti
    http://essercisera.virtuale.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok io ho bisogno ke mi realizzi un sito simile a quello di http:\\www.chatticonme.it

    per contattarmi lo puoi fare a uragano12037@hotmail.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •