Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: X-landia presenta.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve gente.....
    X-landia in collaborazione con altervista presenta il concorso sito del mese!!!!
    in cosa consiste? verranno raccolte le iscrizioni esaminate da una commissione composta da 8 elementi dello staff di http://www.xxxx.risorse.com e 5 elementi esterni al portale.
    cosa si vince? si vince una relazione bimestrale che verrā pubblicata in un apposito spazio nel portale oltre che in tutti i forum nei quali verra\' pubblicizzata l\'iniziativa, la pubblicazione di un banner formato 120x60 nella Home page di xxxx.risorse.com un XXXXConnectWebSite v.1.0 personalizzato(personalizzato nel senso che potrete specificarmi voi gli indirizzi da inserire a parte quello del vostro sito anche quello ftp )
    e come se non bastasse (hihih) LA Direzione di AlterVista Offre 100 altercent (solo per aderire all\'iniziativa) + 300 AlterCent in caso di vittoria bimestrale.

    dove trovare il form di iscrizione?
    semplice sulla Home del portale c\'e\' un link \"XXXX Concorso\" cliccateci sopra per leggere piu\' info e/o iscrivere i vostri siti al concorso (ACCUMOLANDO ALTERCENT :)


    Grazie Dell\'attenzione!!!!
    XXXX
    The Official Web Site
    http://www.xxxx.risorse.com

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ci sono, anche se per ora non mi iscrivo:
    Sto RIMODERNIZZANDO COMPLETAMENTE D-Web
    per cui appena ho finito mi iscrivo:
    Ma in cosa consiste il concorso?
    č simile ad una copia del mio...?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    io ci sono, anche se per ora non mi iscrivo:
    Sto RIMODERNIZZANDO COMPLETAMENTE D-Web
    per cui appena ho finito mi iscrivo:
    Ma in cosa consiste il concorso?
    č simile ad una copia del mio...?
    puoi anche iscriverti tanto le selezioni non inizieranno prima di settembre :)

    in cosa consiste?

    credo sia spiegato tutto sul mio sito cmq una rinfrescata non fa male :)

    in pratica verranno esaminati tutti i siti sottoposti a votazioni insindacabile della giuria il primo classificato del bimestre verra\' recensito dallo staff di XXXX.RISORSE.COM, questa recensione verra\' pubblicata in una sezione dedicata del mio Sito :) in oltre verra\' inserito un banner 120x60 nella home page del mio sito;
    i siti che non risultano vincitori del bimestre restano comunque iscritti per il bimestre successivo; quindi non occorrre una seconda registrazione :)
    in piu\' si vince un XXXXConnecT WebSite :) personalizzato ( + o - come quello che ho offerto nella precedente iniziativa :) ) questo e\' personale nel senso che tu mi dai 4 o 5 č qancora da decidere) url PERSONALI ed io te lo creo (puoi usarlo anche per l\'ftp mentre con la precedente versione non era consentito :) quindi piu\' che per promuovere il sito diventa uno strumento utile SOLO PER TE :)
    in piu\' essendo un sito Altervista hai diritto a 100 AlterCent Di Iscrizione + 300 AlterCent se risulti vincitore :)


    Quidni paolo ISVRIVI IMMEDIATAMENTE IL TUO SITO E\' UN ORDINE HEHEHEHEH :P


    HolAZ
    XXXX
    The Official WebSite
    http://www.xxxx.risorse.com

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    pero\' in un giorno gia 8 iscritti da altervista e uno esterno :)
    non male continuate ad iscrivervi :)
    e consigliate l\'iniziativa ai vostri amici webmaster (l\'iniziativa non e\' rivolta solo agli utenti di altervista ma anche agli esterni) quinid chiunque (basta che rintra nella unica condizione imposta dallo staff puo\' iscriversi! :) )

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    gli externi come fanno con gli AC?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    fatto!
    mi sono iscritto...

  7. #7
    tatoox non č connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Iscritto anch\'io :)
    tatoox

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    gli externi come fanno con gli AC?
    come e\' specificato sia nel regolamento che nel form d\'iscrizione gli AlterCent sono solo per gli utenti di altervista e non per gli esterni :)

    cmq per la cronaca si sono scritti altri 4 di altervista e un altro esterno :)
    per un totale di 11 utenti altervista e 2 esterni ;)
    :)
    HolaZ
    XXXX

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •