volevo sapere come faccio ad aggiungere la funzione che mi permette di visualizzare un livella nella lagenda e di farmi scegliere il colore.Grazie per la risosta
volevo sapere come faccio ad aggiungere la funzione che mi permette di visualizzare un livella nella lagenda e di farmi scegliere il colore.Grazie per la risosta
Di che agenda stai parlando? Di che livelli stai parlando?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ad esempio se voglio creare un livello mod globale e voglio farlo giallo come faccio?
Ma dove vuoi fare questo livello?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
voglio che appaiano nella legenda
Che legenda? Se non spieghi cosa stai utilizzando o cosa stai creando è difficile aiutarti.
sto utilizzando un forum phpbb e volevo aggiungere ai livelli che ci sono, cioe amministratore e moderatore,altri livelli come moderatore globale ecc...
Oh, finalmente. Sposto nella sezione dedicata ai forum e aggiungo il tag al titolo.
ma ce un modo?
Per aggiungere nuovi livelli entra nel pannello di PhpBB e sotto alla voce "Utenti" clicca su "Livelli".
Per farli colorati esiste una mod che si chiama Color Group.