è possibile creare delle sottosezioni nel proprio forum?
se si, come?
Inoltre si può inserire nello stesso forum una tagboard?
Grazie 1000 anticipatamente ^^
è possibile creare delle sottosezioni nel proprio forum?
se si, come?
Inoltre si può inserire nello stesso forum una tagboard?
Grazie 1000 anticipatamente ^^
di che forum stai parlando?
fatto su PHPBB2
Allora dei installare le mod... quella per le sottosezoni si chiama subforum mentre non lo so quella per la tagboard. Comuncuq le puoi trovare qui: www.phpbbhacks.com
trovata e scaricata la mod...
Come faccio ad installarla?
segui le istruzioni... ci dev'essere un file con estenzione txt
ho trovato il file txt ma le istruzini mi sembrano infinite!!!
Non ci posso credere... oltre 300 Kb di file testo...
Se mi metto a fare una cosa del genere ci sto due anni (letteralmente)
c'è qualcuno che ha qualche programma per velocizzare il processo?
Beh si la mod subforum, è molto lunga da installare , sempre sul sito linkatoti da silverseraph, cerca Simple subforum
Ultima modifica di LastWings : 28-04-2007 alle ore 15.46.46
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
mhm con la ricerca non riesco a trovarlo :(
qualcuno sarebbe così gentile da linkarmelo direttamente?
Leggi bene, e seguila passo passo, fatti prima un backup, mi raccomando
Qui
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
bene...
Allora, sono così bravo che ho già un'altra domanda :D
Devo eseguire anche questa istruzione?
[ DIY INSTRUCTIONS ]
Upload :
contrib/xs_seo_simple_subforums.cfg
in your forum's admin/ folder, XS mod version checking will be extended to this mod.
The code change is left the same in includes/functions.php
In case you are using the version update checking, you'll need to upload again :
contrib/xs_seo_simple_subforums.cfg
in your forum's admin/ folder, to make sure version update will look for the correct version.
Ti rispondo con una domanda.
Usi l' XS mod ?
non credo... finora ho installato solo la modifica per mandare i messaggi rapidi...
E la versione che ho del PHPBB2 è quella che avevo quando l'ho installato
Quindi non stai usando XS mod e quindi non devi effettuare quei passaggi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non riesco a trovare (nè con la funzione di Modzilla nè cercando manualmente) nel file viewforum.php il comando if( $all_forums[$i]['forum_id'] == $parent_id )
come posso fare? Mi dicono di inserire dopo questo comando delle righe di programma
Sei sicuro che quello non sia il testo da inserire? Non esiste nel file "viewforum.php" dell'ultima versione di PhpBB.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
questo è il pezzo di istruzioni...#-----[ OPEN ]------------------------------------------
#
viewforum.php
#
#-----[ FIND ]------------------------------------------
#
if( $all_forums[$i]['forum_id'] == $parent_id )
{
#
#-----[ AFTER, ADD ]------------------------------------------
#
// www.phpBB-SEO.com SEO TOOLKIT BEGIN
if ( !isset($phpbb_seo->seo_url['forum'][$all_forums[$i]['forum_id']]) ) {
$phpbb_seo->seo_url['forum'][$all_forums[$i]['forum_id']] = $phpbb_seo->format_url($all_forums[$i]['forum_name'], $phpbb_seo->seo_static['forum']);
}
// www.phpBB-SEO.com SEO TOOLKIT BEGIN
Allora che devo fare?
EDIT: se c'è un problema ditemelo pure che le modifiche che ho fatto ai vari file le annulllo...
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 30-04-2007 alle ore 09.44.05
Ragazzi resuscito questo post perchè ho lo stesso problema...
Dove devo inserire quella porzione di codice?
Neanch'io trovoDov'è che si deve mettere? La spiegazione dice FIND quindi trovare quella porzione di codice ma nel file viewforum.php non c'è traccia di quel pezzo di codice!Codice:if( $all_forums[$i]['forum_id'] == $parent_id ) {
Aiutatemi per favore!
Ultima modifica di japgalaxy : 02-09-2007 alle ore 12.39.12
nn si trova qll codice e neanke qll dopo aiuto pliz!!!
Hai installato prima la mod simplesubforum?
L'utente prima di te, non l'aveva fatto, e nella pagina linkata aveva preso, direttamente la seo url simple subforum
Scusate una domanda:
con questa mod del simplesubforum, riesco a fare questo??
Precisamente, nella parte dove c'è scritto "facoltà di giurisprudenza d'italia", se cliccate per esempio su "Giurisprudenza - Bologna", escono poi delle altre sezioni dove solo in quelle, ci sono i post...non so se mi sono spiegato. Comunque mi basta sapere che con questa mod si riesce a moddare il forum nel modo di cui sopra al link.
Grazie
Ultima modifica di orizzontiperduti : 13-06-2008 alle ore 11.57.32