Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi multipli, account inutilizzabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi multipli, account inutilizzabile

    Salve, cerccherò di essere breve.. tempo fà installai sul mio altersito un CMS, ora nel cercare di rimuoverlo ho notato che c'è una cartella che non riesco a rimuovere dal pannello di controllo: la cartella in questione è cane.gif (rinominata così da me nei vari tentativi di eliminarla); ha delle sottocartelle: Webmail, che contiene a sua volta la cartella language se non sbaglio, anch'esse impossibili da eliminare.. ho cercato nel forum una soluzione al mio problema, ma il mio tentativo è stato vano.. ho provato anche a cancellare via ftp le cartelle "maledette", ma anche qui mi viene restituito un errore, ho controllato che non vi siano file nascosti .htaccess o di altro genere ed ho provato a cambiare i permessi alle cartelle, non me li fà cambiare! così come ultimo tentativo disperato ho provato a cancellare il mio account ma indovinate un pò? non ricevo l'email per confermare la cancellazzione!!! che sfiga! anzi vi dirò di più, non ricevo nessun tipo di email da parte di altervista, ne pubblicitaria, ne se provo a cambiare qualche impostazione del mio profilo, ho anche controllato che la mia email sia giusta nelle mie info e corrisponde!!! il mio account è tutto sottosopra, prego e scongiuro l'amministratore di spazzarlo via brutalmente affinchè lo possa ricreare partendo da zero e vivere di nuovo giorni felici ^^ grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi..

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai controllato che le mail di Altervista non finiscano nello spam?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Hai controllato che le mail di Altervista non finiscano nello spam?
    si l'ho fatto.. anche ripetendo l'operazione più volte non risolvo nulla.. chiedo solo che il mio account venga cancellato con tutto il suo contenuto, grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato il mio indirizzo email -.- e l'email per la cancellazione è arriavata, ringrazio lo stesso x l'attenzione, passo e chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •