-
... tutti i links al mio sito non sono + visualizzabili? li avevo fatti col 64.246.11.45 ma mi avevano detto che il redirect era automatico... e poi quando si riattiva il pannello? ... vi prego sto nella me*da, le visite scendono, oggi ho toccato il fondo... :(:(:(
-
è cambiato il server lo sai?
-
si, adesso è qualcosa tipo 207.??? ma mi avevano detto che il redirect era automatico :(:( ... e il pannello?
-
se leggi la mail che ti hanno sicuramente mandato capisci il perchè.
tutti i siti dalla A alla M sono sul server nuovo l\'ip non me lo ricordo (207...)
ps usa indirizzi relativi non assoluti e risolvi problemi futuri
-
Esattamente, come dice Venico il modo migliore per non avere problemi in generale e oltretutto per avere un sito web più funzionale e per certi versi anche più veloce è usare path relativi.
Si sta valutando o no se mantenere il reindirizzamento o no, dal momento che comporta un costo non indifferente per quanto riguarda le prestazioni, in caso comunque che la scelta fosse positiva non se ne potrà garantire il funzionamento continuativo e inoltre sarà solo a breve termine.
Quindi chiunque abbia qualche riferimento a www.scrivmi.cc dovrebbe eliminarlo immediatamente per evitare problemi futuri.
-
non iniziamo già a mettere roba che fa calo di prestazioni :D:):p:):D
-
ora è tutto okz :) ... manca solo il pannello :(
-
tra quanto verra\' ripristinato?