Salve, qualcuno mi sa dire se il reindirizzo della alias mail funziona con tiscali, sto provando da ore, ma non riceve e nell'invio mi da messaggio di errore.
grazie
Salve, qualcuno mi sa dire se il reindirizzo della alias mail funziona con tiscali, sto provando da ore, ma non riceve e nell'invio mi da messaggio di errore.
grazie
si, ho controllato, nessuna email; possibile che il problema sia perche tiscali non permette l'invio di email se non si è connessi direttamente con una linea di tiscali? da qui anche la ricezione? e possibile nel caso controllare le email direttamente on line sul sito di tiscali? se si, dove debbo inserire il nuovo acount di altervista?
Potrebbe essere come dici tu infatti anche Libero non permette l'invio e la ricezione tramite un client se non hai la sua connessione però li dovresti informarti da tiscali. Per quanto riguarda via web (immagino cioè il controllo della posta come webmail giusto?) non dovrebbero esserci problemi per leggere la posta e non devi fare altro che accedere alla tua webmail di tiscali perchè l'alias è un account fittizio pertanto la posta inviata al tuo alias tu la trovi nel tuo indirizzo reale!! Per inviare invece da webmail con l'alias non credo sia possibile!
Spero di essere stato chiaro!
Ciao!
Quindi confermate che con tiscali, non si riesce ad inviare e ricevere mail con quella creata su altervista....però devo dire che appena creata (l'anno scorso) andava tutto normalmente, le mail le ricevevo, ora però è da molto tempo che non ricevo nulla e se invio una mail all'indirizzo alias, non solo non lo ricevo, ma non mi ritorna alcun messaggio di errore...qualcuno saprebbe darmi una mano?
Coesitalia, tu come hai risolto, se hai risolto?
Grazie
Allora, visto che non riuscivo a ricevere le mail su tiscali, allora ho deciso di cambiare la mail ed ho provato ad utilizzare un indirizzo @live.it.
All'inizio tutto benissimo, ricevevo tutto, ma dopo un pò non ricevevvo più nulla...il fatto è che essendo una squadra di calcio, tutta la documentazione, arriva via mail a quell'indirizzo e non so cosa mi stò perdendo d'importante.
Riuscite a darmi una mano?
Non vorrei aprire un novo post con lo stesso argomento, ma spero che leggiate e riusciate a risolvermi questo problema!
Grazie in anticipo
si ho già fatto tutti i controlli, non ho cambiato nulla rispetto a prima, solo che di punto in bianco, un attimo prima mi arrivavano, un attimo dopo nulla, vuoto assoluto!
non so cosa pensare e cosa fare.....
Aiutatemi per favore
Ultima modifica di solignanocalcio5 : 17-10-2009 alle ore 10.25.39
solignanocalcio5:
per una possibile rapida soluzione vedi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post693213
Gianluca
Gianluca..ho letto l'altro argomento, e se hai provato a mandare una mail di prova anche a me, purtroppo non è arrivato nulla.
Non più idea di come poter risolvere la cosa guarda, il problema è che se mi devono arrivare comunicati dalla federazione...chissà dove si stanno perdendo ed io non vengo aggiornato delle varie novità.....il che non è un problema da poco per me!