-
Non arrivano le email!
Scusate ma mi sono accorto che da alcuni giorni le email che arrivano all'indirizzo altervista non vengono reindirizzate alla mia casella gmail!
Ho fatto diverse prove inviandomi messaggi da solo e nessuno è stato recapitato.
Per me è un grosso problema perché la maggior parte dei miei contatti ha solo l'indirizzo altervista e per chi spedisce sembra che l'invio sia andato a buon fine (non ci sono messaggi di errore di ritorno).
Aiuto!
-
Domanda banale: non è che per caso hai disattivato l'alias dal pannello di controllo?
foreach
-
Ovviamente no. Ho anche controllato che non fosse stata disattivata per motivi a me sconosciuti, ma risulta correttemente attivata.
-
Hai controllato nella cartella spam?
-
Sì, Gianluca: non c'è niente! :-(
Sto facendo nuove prove di invio ogni giorno ma spariscono tutte nel nulla!!!
Adesso provo a disattivare l'alias e poi a riattivarlo, vediamo se in questo modo riesco a rianimarlo...
-
Anche a me non funziona l'alias. Riesco ad inviarle ma non le ricevo. Preciso che fino al 10 ottobre ha funzionato tutto regolarmente. Che si può fare?
-
sciacquoni:
qual'è l'indirizzo di posta a cui punta il tuo alias (puoi censurarne anche una parte se vuoi)?
-
******chisano@hotmail.com
-
DIsattivato e riattivato, il problema rimane.
Non so più che fare, aiutooooooo!
-
zeligplanet:
abbiamo inviato una mail di test verso il tuo alias, puoi verificare che sia arrivata?
-
Sì, il messaggio di test è arrivato, grazie.
Ed è arrivata subito anche un'email di prova che mi sono mandato dall'account dell'ufficio e anche una da un account Hotmail.
Continuano però a non arrivare i messaggi che mi sto mandando da account Gmail.
Altre prove al momento non non ho la possibilità di farne.
Possibile che ci siano problemi con Gmail?
-
Ciao Gianluca,
a me invece ancora non funziona. Sono ancora in attesa di sapere cosa debbo fare.
-
È stata inviata anche a te una mail di test, l'hai ricevuta?
-
-
scusate anche a me non arrivano le mail ma sl sul sito di hotmail
-
Purtroppo deve esserci un'incompatibilita con hotmail. Noi abbiamo risolto il problema creando un account con gmail.com a cui abbiamo agganciato l'alias di altervista. Così funziona tutto perfettamente.
-
-
Buongiorno. Nemmeno a me arrivano le email indirizzate all'alias Altervista (casella Tiscali): mi sono spedito messaggi di prova (senza mai ricevere messaggi di errore), ho disattivato e riattivato l'alias, ho controllato nella cartella spam, ma il risultato è sempre stato negativo. Grazie.
-
anpamm:
hai anche provato a modificare l'indirizzo di destinazione, ad esempio con un indirizzo gmail?
-
Ho provato con katamail e funziona regolarmente, quindi con tiscali non funziona... Grazie!
-
problemi redirect mail
Ho un grave problema, le mail che arrivano dal sito non contengono l'indirizzo email di chi scrive e non posso rispondere!!! potete aiutarmi? grazie Antonella
-