Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Neanche il mio sito si apre, ma...

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Neanche il mio sito si apre, ma...

    Neanche il mio sito si apre, ma...

    ho letto qui sul forum che è un problema comune a tutti i siti di Altervista.

    Volevo ringraziare il team di Altervista per il lavoro che sta facendo per ripristinare il tutto.

    Ed anche in generale per ospitare gratuitamente i nostri siti.

    :-*

    GRAZIE!

    Alice
    http://ghironellateiera.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    fianlmente uno che non si lamenta e da coraggio a chi lavora :D complimenti !!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Il sito non si apre

    ciao volevo segnalarvi che il mio sito www.kaulonyoung.altervista.org non funziona....
    perfavore risolvete questo problema al più presto grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito è ancora in manutenzione, www.saperelastoria.altervista.org.

    Poichè è un sito didattico, sollecito ulteriormente la riattivazione, vi ringrazio per la gentilezza, ho visto comunque che state effettuando aggiornamenti.

    Attendo gentile risposta, saluti.

  5. #5
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    ciao volevo segnalarvi che il mio sito www.kaulonyoung.altervista.org non funziona....
    perfavore risolvete questo problema al più presto grazie!
    Il tuo sito funziona alla perfezione! Probabilmente è stato soggetto ad un down temporaneo causa manutenzione!

    Il mio sito è ancora in manutenzione, www.saperelastoria.altervista.org.

    Poichè è un sito didattico, sollecito ulteriormente la riattivazione, vi ringrazio per la gentilezza, ho visto comunque che state effettuando aggiornamenti.

    Attendo gentile risposta, saluti.
    Io non essendo dello staff non posso dirti se effettivamente il tuo sito è in manutenzione però trovo strano che riesca comunque a caricarmi una pagina bianca anzichè andare in down.

    In ogni caso, per entrambi, i server su cui sono i vostri siti sono entrambi in manutenzione pertanto è normale che vi potranno essere ancora degli sporadici e temporanei down.
    Ad entrambi i webmaster dovrebbe essere anche giunta una comunicazione da parte dello staff di Altervista.
    Ricordo però che, prima di segnalare problematiche, è opportuno guardare qua sul forum la sezione Network, server, sistemi
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    saperelastoria:

    il tuo sito si apre normalmente, quello che pare non funzionare è il menu a sinistra, ma non pare sia un problema riconducibile a quanto riportato qui: http://forum.it.altervista.org/netwo...anificata.html
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ho un gran problema nn riesco manco a far funzionare il tutto______ direte ma da do è sbucato sto ciuccio???_____________se qlkun può aiutarmi, sarei molto grado. grazie a voi tutti-----

  8. #8
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seastardance Visualizza messaggio
    io ho un gran problema nn riesco manco a far funzionare il tutto______ direte ma da do è sbucato sto ciuccio???_____________se qlkun può aiutarmi, sarei molto grado. grazie a voi tutti-----
    Bhè così è un po' generica come richiesta! Sarebbe meglio se ci fosse qualche elemento in più! Cosa non funziona? Hai problemi nell'utilizzo dei codici? O Altro?

    In ogni caso se hai dei problemi ad iniziare devi creare (scrivendo direttamente il codice html o aiutandoti con qualche editor) una pagina chiamata obbligatoriamente index.htm, index.html o index.php (a scelta tra quelle due estensioni) in modo che quando qualche d'uno digiti il tuo sito gli compaia in automantico la tua home page. In questa pagina poi ci puoi mettere del testo, delle immagini, dei collegamenti ad altre pagine o ad altri siti e quantant'altro ti sia utile per il tuo sito. Se ad esempio, inserisci delle immagini nella pagina devi ricordarti di caricare i singoli file sullo spazio web.
    Ok, dopo aver creato la/e tua/e pagina/e per far sì che siano visibili da tutti online devi caricarle sul tuo spazio web. Altervista ti mette a disposizione anche un account ftp cioè con qualunque programmino ftp (ce ne sono diversi buoni e gratuiti) tu immetti in rete il tuo prodotto. In ogni caso nel pannello di amministrazione del sito (quello di AV) c'è una sezione in gestione sito web, carica file online che puoi utilizzare intanto per iniziare.

    Spero di aver centrato l'obbiettivo in ogni caso ti consiglio di utilizzare la funzione search del forum prima di postare e di leggere anche il regolamento del forum (diverso da quello accettato al momento dell'iscrizione).

    Saluti!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •