Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito lento e pagina impossibile connettersi al server

  1. #1
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito Sito lento e pagina impossibile connettersi al server

    Buongiorno a tutti, sono oramai circa tre mesi che il mio sito http://saintseiyags.altervista.org/ accusa problemi di lentezza di caricamento delle pagine ed ultimamente molto spesso addirittura da la pagina "Non è stato possibile connettersi al server remoto" , ho notato che questo problema si fa persistente sopratutto negli orari di che vanno dalle 13 alle 15, infatti in questo momento mi da la pagina di errore menzionata prima. Non capisco da cosa può dipendere o meglio credo che questi problemi siano legati strettamente ai server di altervista però è molto strano perchè come banda ho potenza massima.
    Qualcuno può illuminarmi sulla situazione e come posso sollecitare per far risolvere questo problema che onestamente sta iniziando a diventare esasperante?

    Grazie :)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La prima cosa che dovresti fare è controllare che lato applicativo sia tutto ok, poi eseguire i test di connessione che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html
    Gianluca

  3. #3
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Anche poco fa si è ripresentato il problema, lato applicativo ho controllato, nei limiti delle mie conoscenze, e sembra essere tutto a posto, potreste dirmi se il log che ho postato nell'apposito topic indicatomi da Gianluca riscontrate qualcosa di anomalo?

    Vi ringrazio :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saintseiyags Visualizza messaggio
    Anche poco fa si è ripresentato il problema, lato applicativo ho controllato, nei limiti delle mie conoscenze, e sembra essere tutto a posto, potreste dirmi se il log che ho postato nell'apposito topic indicatomi da Gianluca riscontrate qualcosa di anomalo?

    Vi ringrazio :)
    ti do solo un consiglio , che velocizzerà il tuo sito

    il problema non è nel server di av ne nel tuo sito

    da un primo controllo sono ile immagini hostate su server di imageshack e di tinypic.com

    dal tool di firefox ho i tempi di caricamento e mentre quelle hostate su av hanno tempi veloci quelli degli altri server si caricano in modo ultralento.

  5. #5
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Non metto in dubbio ciò che mi dici ma credo che quando poi mi compare, sia chiaro non solo a me ma anche ad altri utenti, addirittura la pagina "Non è stato possibile connettersi al server remoto" credo, nelle mia ignoranza, che c'entrano poco le varie immagini presenti nel sito.
    Comunque ti ringrazio per la tua risposta ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saintseiyags Visualizza messaggio
    Non metto in dubbio ciò che mi dici ma credo che quando poi mi compare, sia chiaro non solo a me ma anche ad altri utenti, addirittura la pagina "Non è stato possibile connettersi al server remoto" credo, nelle mia ignoranza, che c'entrano poco le varie immagini presenti nel sito.
    Comunque ti ringrazio per la tua risposta ;)
    prego. io comunque rimango del mio parere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •