Errore: Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio
Salve a tutti e scusate in anticipo se la soluzione del mio problema è banale ma purtroppo non sono riuscito da solo. Ho pensato di ricopiare la dicitura che mi compare nel pannello di controllo di altervista sperando che fosse intuitivo per tutti di quale problema si tratta.
Già qualche mese fa ho avuto un problema che non mi permetteva di usare solo il forum (SMF simple machine) che ho sul vostro server, mentre il sito non dava alcun problema. La prima volta avevo ripristinato il backup automatico che voi gentilmente ci mettete a disposizione e ricaricato le cartelle/files originali che avevo sul mio pc.
Quando oggi mi sono ritrovato nella stessa situazione (tutto senza che fossero state fatte modifiche tramite ftp o simili) ho voluto controllare che il problema non stesse nel DB ma nei file php che compongono il forum. Ho cancellato l'intera cartella del forum (copiandola prima sul mio pc) e uploadato una vecchia di qualche settimana e ho visto che funzionava.
Ho cancellato nuovamente la cartella del forum vecchia per mettere quella nuova di cui avevo fatto il backup sul mio pc in modo tale da avere tutte le modifiche apportate qualche settimana prima e tentare di scovare il file che mi creava questi disguidi. Una volta completato l'upload il sito non è più andato e si è presentato questo problema. Il messaggio di errore sulla pagina web è l'errore 403, mentre quello nel pannello di altervista è quello che ho inserito nel titolo.
Scusatemi se mi sono dilungato troppo ma ho preferito raccontare tutto in modo da darvi una panoramica generale della situazione. Resto nel vostre mani per consigli o cazziatoni su errori da me fatti^^
Ti ringrazio ora ha ripreso ad andare normalmente devo solo capire perchè a volte si danneggiano dei file ora infatti al posto del forum vedo questo: http://www.arcanalux.net/forum.
Grazie mille e scusate per il disturbo^^
- Edit- Con tanta pazienza ho risolto tutto anche per l'errore che dava sul forum, grazie ancora. Penso che dovremo espandere lo spazio altrimenti tra pochi giorni mi ritroverò nella stessa situazione -
Ultima modifica di arcanaluxguild : 03-09-2009 alle ore 13.04.15